a-roma-si-scontrano-due-autobus:-feriti-tre-passeggeri-ed-autista-|-notizie.it

A Roma si scontrano due autobus: feriti tre passeggeri ed autista | Notizie.it

Home > Cronaca > A Roma si scontrano due autobus: feriti tre passeggeri ed autista

A Roma si scontrano due autobus: feriti tre passeggeri ed autista soccorsi da Ares 118 e 115 e con la Polizia di Roma Capitale sui rilievi

Pubblicato il

Momenti di paura in tarda serata a Roma dove per cause che sono al vaglio degli operanti si scontrano due autobus: in quell’incidente sono rimasti feriti tre passeggeri ed un autista del mezzo pesante più coinvolto. 

A Roma si scontrano due autobus

Da quanto si apprende il conducente in questione è rimasto incastrato in cabina ed è stato estratto dai Vigili del Fuoco dal groviglio di lamiere che aveva ridotto la parte anteriore laterale del mezzo impraticabile da un punto di vista dell’azionamento meccanico o automatico della portiera. AdnKronos spiega che tre passeggeri sono rimasti feriti in un incidente tra due bus avvenuto ieri sera a viale Angelico a Roma. Il sinistro si è verificato intorno alle 22.30 del 3 febbraio. 

L’arrivo di 118 e Polizia di Roma Capitale

Dopo la chiamata al 112 i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto. I media, il Messaggero in particolare, spiegano che l’’incidente ha coinvolto due autobus Atac delle linee 32 e 69. E si apprende che nel tamponamento “sono rimaste ferite in codice giallo tre persone”. Dal canto suo l’autista, a causa del violento impatto, è “rimasto incastrato ed è stato liberato dai vigili del fuoco”. Il conducente è stato poi affidato alle cure dei sanitari dell’Ares 118 sopraggiunti a razzo assieme alla pattuglie della Polizia di Roma Capitale che ha operato i rilievi del caso.

Related Posts

Lascia un commento