“addio-grande”.-cinema-in-lutto-per-la-morte-dell’attore-e-protagonista-del-film-di-successo

“Addio grande”. Cinema in lutto per la morte dell’attore e protagonista del film di successo

Lutto nel Cinema per la scomparsa di uno degli attori più amati e protagonista di uno dei film che ha fatto la storia del Cinema internazionale. Ad annunciare il decesso è Deadline. L’attore sarebbe morto nel sonno mentre si trovava nella Repubblica Dominicana per girare il film Dangerous Waters. La morte dell’attore Ray Liotta ha lasciato colleghi e fan senza parole.

Morto l’attore Ray Liotta – L’attore lascia una figlia, Karsen, nata nel 1998 dal matrimonio con la produttrice Michelle Grace. Era legato a Jacy Nittolo con cui, scrive Deadline, avrebbe dovuto sposarsi. Il suo ultimo film uscito al cinema è stato I molti santi del New Jersey di Alan Taylor, sequel cinematografico della saga seriale dei Sopranos.

Morto attore Ray Liotta

Morto attore Ray Liotta, era Henry nel film Quei bravi ragazzi

Nato a Newark il 18 dicembre 1954, Ray Liotta è stato adottato a sei mesi dalla famiglia Vidimarli-Liotta e si interessa alla recitazione grazie all’amico attore Steven Bauer, che all’epoca era sposato a Melanie Griffith e che lo porta sul set di Qualcosa di travolgente, grazie al quale ottiene una nomination ai Golden Globe. La fama arriva quando il regista Martin Scorsese gli affida il personaggio dell’italo irlandese Henry in Goodfellas (Quei bravi ragazzi) accanto a Robert De Niro, Paul Sorvino e Joe Pesci che otterrà la nomination all’Oscar.

Morto attore Ray Liotta

Nella pellicola di Scorsese, Ray Liotta interpreta un giovane che cerca di trovare il suo posto nella mafia americana. Morto l’attore Ray Liotta – Negli anni Novanta è protagonista di una serie di film e collaborazioni con registi come Guy Ritchie (Revolver), Ridley Scott (Hannibal) e Ted Demme (Blow). Ray Liotta aveva 67 anni e aveva terminato le riprese di Cocaine Bear, diretto da Elizabeth Banks e avrebbe dovuto recitare in un film al fianco di Demi Moore e Margaret Qualley.

Si è spento #RayLiotta. Noi lo ricorderemo come uno dei protagonisti di un film leggendario. Riposa in pace ❤️#TheGoodFellas pic.twitter.com/RGUCamsY6I

— Speck Jarrow (@camurriusu) May 26, 2022

Un’altra morte nel mondo del cinema, ieri è arrivata la notizia della scomparsa dell’attore Jamie Bartlett, noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di David Genaro in Rhythm City e Mike O’Reilly in Isidingo e James Gregory nel film Mandela – La lunga strada verso la libertà, al fianco di Idris Elba, 49 anni.

“È morta”. Lutto nel cinema per l’addio all’attrice. Sconfitta dal tumore a 37 anni

Related Posts

Lascia un commento