alba,-concerto-per-la-domenica-delle-palme-in-ricordo-della-giovane-silvia-bastianini

Alba, concerto per la domenica delle Palme in ricordo della giovane Silvia Bastianini

L’emozione e la bellezza della musica in ricordo della giovane Silvia Bastianini a sette anni dalla sua scomparsa per andare oltre la sofferenza e provare a far ripartire la speranza.

Con questo spirito, è stato organizzato il concerto in calendario domenica delle Palme, 2 aprile, alle ore 20.45, nella chiesa di Cristo Re, ad Alba.

Per l’occasione sarà proposta una scaletta di forte impatto emotivo a cura dell’Ensemble “Romeo Paglia”, nota orchestra cameristica albese, nata in collaborazione con la Fondazione Culturale San Giuseppe.

Sul palco Fabrizio Pavone (violino) e Gabriele Studer (organo), diretti dal maestro Paolo Paglia, per un omaggio alla passione di Silvia per la musica, attraverso le note che hanno accompagnato i suoi pensieri, i suoi gusti, ma sono stati anche la colonna sonora della sua gioia e del suo dolore e che potrebbe essere anche quella della vita quotidiana di ognuno di noi.

Un’armonia che solo la musica sa regalare, con le sue vibrazioni, i suoi suoni, i suoi silenzi e le sue pause, risvegliando le emozioni più autentiche e vere.

L’ingresso è libero e gratuito.

Related Posts

Lascia un commento