alfonso-riceve-l’appello-di-un-volto-della-tv-anni-90:-“vorrei-fare-il-gf-vip,-darei-tanto”

Alfonso riceve l’appello di un volto della tv anni 90: “Vorrei fare il GF Vip, darei tanto”

21 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini e l'appello di Eleonora

Il Grande Fratello Vip è finito da appena due mesi, ma la macchina dietro al reality non è ferma. Alfonso Signorini e gli altri autori sono già alla ricerca dei vipponi per formare il prossimo cast. Se alcuni personaggi vengono corteggiati per molto tempo (come Manuela Arcuri), altri invece si propongono. Questo è il caso di Eleonora Cecere, che sul settimanale Nuovo Tv ha chiesto al conduttore di farla entrare nella casa del GF Vip. Sono passati tanti anni da quando Eleonora cantava e ballava a Non è la Rai, ma lei ora si dice prontissima a tornare in tv  e varcare la porta rossa: “Vorrei chiedere al conduttore Alfonso Signorini di darmi quest’opportunità. Potrei dare tanto nella casa“.

Non è la prima volta che la Cecere chiede di fare il GF, nel 2016 spiegò anche perché sentiva il desiderio di entrare nella casa di Cinecittà: “Partecipare al reality sarebbe una grande opportunità professionale per la quale sono pronta a rimandare tutti i miei programmi. Potrebbe essere un trampolino di lancio, che mi permetterebbe di tornare in Tv dopo tanti anni dedicati al teatro. E poi rappresenterebbe una rivincita: nel 2014 avevo fatto il provino per partecipare pronta a sfidare attrici, cantanti e tutti i grandi volti dello star star system. Mi piacerebbe nella casa qualche mia ex collega di “Non è la Rai”. Sarebbe divertente“.

Alla #vitaindiretta c’è Eleonora Cecere, una delle ragazzine prodigio anni ’90 di “Non è la Rai”, fra 2 giorni mamma pic.twitter.com/YQ9rs0uIKh

— La Vita in diretta (@vitaindiretta) May 6, 2014

Alfonso Signorini vuole Pamela Prati nel cast del GF Vip 7.

Un anno fa Pamela Prati ha chiesto pubblicamente ad Alfonso di prenderla al GF Vip 6. Quest’anno però pare ci sia una forte possibilità di vedere la showgirl nel reality di Signorini.

“E in effetti possiamo confermarvi che una trattativa c’è. Anche abbastanza avanzata, ma con una questione da risolvere. – rivela Davide Maggio -La Prati, infatti, ha querelato l’azienda e Barbara D’Urso per l’affaire Mark Caltagirone e, conseguentemente, bisognerebbe prima trovare un accordo che metta un punto alle vicende legali perché possa riaprirsi per lei la porta rossa”.

E speriamo che risolvano tutto, perché noi Pamela Prati al GF Vip 7 ce la meritiamo…

Related Posts

Lascia un commento