teatro

Posted By: redazione 25 Maggio 2022

ALMESE – Sabato 28 maggio alle ore 21 al Teatro Magnetto di Almese andrà in cena “Interferenze”, spettacolo del progetto Teatro Senza Confini. Il debutto assoluto di “Interferenze”, spettacolo della compagnia Fabula Rasa creato nel contesto di “Teatro senza Confini”, progetto teatrale che promuove il valore artistico e umano delle diversità, dà il via alla ottava edizione della rassegna Camaleontika di Almese.

TEATRO MAGNETTO ALMESE

Protagonista in scena è Andrew Detroit, un “portatore sano di mente non convenzionale” che racconta le sue passioni per cinema, poesia e teatro interpretando un “dj di una radio portatile indipendente” con l’accompagnamento simbiotico del musicista Giovanni Tropini. Camaleontika proseguirà sino al 2 luglio con altri 5 spettacoli all’aperto, al Pardo Robinson, con la danza del Balletto Teatro di Torino, lo spettacolo sulle donne di scienza di Sara D’Amario, la clownerie musicale della storica compagnia Microband, lo spettacolo sui campi di accoglienza dei migranti della compagnia Ortika e il teatro comico civile di Rita Pelusio.

I PROSSIMI SPETTACOLI

Spostandosi sotto le stelle al Parco Robinson di Almese, la rassegna proporrà bellezza estetica e divertimento il 4 giugno alle ore 21 con la danza della compagnia Balletto Teatro Torino, che nello spettacolo “Il corpo sussurando” metterà in scena alcune delle sue più interessanti produzioni, e il 18 giugno alle ore 21 con la esilarante clownerie musicale della storica compagnia Microband, che nella nuova creazione “Classica for Dummies” rende frizzante, divertente e quasi “eversiva” la musica classica.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

Post Views: 271