Assunzioni Capgemini Italia 2022 – 3300 posti in arrivo Concorsando.it.
Tempo di lettura stimato: 3 minutes
Capgemini Italia effettuerà migliaia di assunzioni in Italia da qui a fine anno.La maxi campagna di recruiting prevede l’inserimento di ben 3300 risorse nei prossimi mesi.Si cercano sia neolaureati, professionisti che candidati con esperienza.
In questa guida ti daremo tutte le informazioni utili sui posti Capgemini Italia 2022 e su come candidarsi.
Se non ti interessano le Assunzioni Capgemini Italia 2022 puoi dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.
Indice e categorie
Selezioni per Capgemini Italia 2022 – Tutti i dettagli
Posti previsti e ulteriori dettagli
Capgemini è leader mondiale nel supportare le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale e di business facendo leva sul potere della tecnologia.Con i suoi 55 anni di esperienza Capgemini è un’organizzazione responsabile e diversificata di oltre 340.000 persone presente in più di 50 paesi nel mondo, inoltre conta oltre 8000 dipendenti in Italia.
La mission del Gruppo è garantire un futuro inclusivo e sostenibile, sprigionando l’energia umana attraverso la tecnologia.
Capgemini è un Gruppo specializzato nel supportare le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale e di business grazie alla tecnologia.
Sono previste almeno 3300 nuove assunzioni entro il 2022.
A dare la notizia della maxi campagna di recruiting lanciata sul territorio nazionale è Michelangelo Ceresani HR Director di Capgemini Italia, il quale con la convinzione che dalla combinazione di persone competenti e appassionate e da un approccio incentrato sull’innovazione tecnologica, sapranno portare avanti il nostro ambizioso piano di crescita e sostenere le organizzazioni nel plasmare il futuro delle loro filiere.
Profili ricercati
La società effettuerà queste nuove assunzioni per incrementare l’organico.Ci sarà posto sia per giovani neolaureati che per professionisti con esperienza.
Per quanto riguarda i profili richiesti per le prossime assunzioni Capgemini in Italia, riguarderanno, nello specifico, le seguenti figure:
– 1000 neo-laureati in discipline scientifiche e tecnologiche, ingegneria, matematica ed economia;
– 200 professionisti con esperienza in aree di competenza tecnologica;
– 1100 risorse esperte in ambito ingegneristico, R&S e nell’industria intelligente.
I nuovi assunti entreranno nel team di consulenti gestionali e IT, ingegneri ed esperti digitali presente in Italia. Potranno beneficiare delle condizioni lavorative offerte dal Gruppo ai dipendenti, che comprendono un ambiente di lavoro dinamico ed inclusivo, percorsi di crescita e formazione continua, flessibilità nell’organizzazione del lavoro e programmi di wellness e wellbeing.
Come partecipare
Gli interessati alle prossime assunzioni Capgemini in Italia e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa inoltre è possibile prendere visione delle selezioni in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.
Altre aziende che assumono
Oltre alle assunzioni Capgemini Italia 2022, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.
-
-
Assunzioni Infratel Italia 2022 – 100 posti – Per tecnici PNRR
-
Assunzioni Tecnomat (ex Bricoman) in Campania – 120 posti – Nuova apertura
-
Amazon Lavora con noi – Tantissimi profili e posizioni aperte – Per diplomati e laureati
-
-
Assunzioni Ferrovie dello Stato – 40mila posti – Per diplomati e laureati
-
-
Assunzioni IMPRESOFT 2022 – 25 posti – Anche per Neolaureati
-
Lavora con Generali Assicurazioni 2022 – Posizioni Aperte e Tirocini
-
Assunzioni Deloitte Bari – 1000 posti – Per diplomati e laureati
-
-
Assunzioni Capgemini Italia 2022 – 3300 posti in arrivo Concorsando.it.