asti-calcio:-e-arrivato-il-rinnovo-per-il-mister-della-salvezza

Asti Calcio: è arrivato il rinnovo per il mister della salvezza

Dopo l’agognata certezza della permanenza in Serie D – obiettivo raggiunto con un turno d’anticipo, risultato tutt’altro che scontato dopo una prima parte di campionato dai risultati altalenanti, culminata nell’esonero del tecnico della promozione Davide Montanarelli – è arrivata la conferma, anche per la prossima stagione, per Riccardo Boschetto.

Pertanto l’allenatore torinese guiderà ancora l’Asti Calcio, affiancato da uno staff che, come si legge in un breve comunicato postato dalla società sulla propria pagina Facebook, verrà definito nei prossimi giorni.

ASTICUP 2022

Intanto, in queste ore, lo Stadio Censin Bosia e il campo Fregoli continuano ad ospitare l’edizione 2022 della Asticup. Manifestazione che, nella giornata di ieri, ha visto protagonisti gli Esordienti 2009, con la vittoria dell’Asti che ha messo a segno un poker (un netto 5-0) sui pari età del Torino.

Quest’oggi toccherà invece agli Esordienti 2010, con partite in programma in mattinata sul campo Fregoli e fase conclusiva nel pomeriggio al Censin Bosia. La cerimonia di premiazione è in programma alle 18.

Related Posts

Lascia un commento