baldini:-“barella-assomiglia-molto-a-tardelli.-spero-possa-vincere-quanto-lui”

Baldini: “Barella assomiglia molto a Tardelli. Spero possa vincere quanto lui”

SOTTOBOSCO

L’IMBOSCATA – AGNELLI COME BANSKY, È RIUSCITO A DISTRUGGERE IL SUO “CAPOLAVORO”. SARÀ NUOVO ANNO ZERO, MA CON ALLEGRI SI FARÀ FATICA. LO “STILE” ARRIVABENE: CADUTI IN BASSO. SPERANZA ELKANN. VALERI E GLI ARBITRI “DOLCI” CON L’INTER

L'IMBOSCATA -  Agnelli come Bansky, è riuscito a distruggere il suo Andrea Bosco ha lavorato al “Guerin Sportivo“, alla “Gazzetta dello Sport“, al “Corriere d’Informazione”, ai Periodici Rizzoli, al “Giornale“, alla Rai e al Corriere della Sera.

CALCIOMERCATO

DALLINGHILTERRA: “JUVE PRONTA A CONVINCERE CONTE CON GLI ACQUISTI DI MILINKOVIC-SAVIC E BASTONI”

Il nome di Antonio Conte continua ad essere accostato alla Juventus. Si parla sempre di più, infatti, di un possibile ritorno per l’attuale tecnico del Tottenham e stando alle ultime indiscrezioni della BBC la dirigenza bianconera per convincere Conte a tornare a Torino gli avrebbe promesso gli acquisti di Sergej…

IL PAGELLONE DEI CAMPIONI

LECCE-JUVENTUS 0-1: FAGIOLI INCANTA, ILING ANCORA DECISIVO. SZCZESNY INOPEROSO, ALEX SANDRO ATTENTO. PARTITA IN CHIARO SCURO PER SOULÉ, MIRETTI CI PROVA MA NON CONCRETIZZA

Lecce-Juventus 0-1: Fagioli incanta, Iling ancora decisivo. Szczesny inoperoso, Alex Sandro attento. Partita in chiaro scuro per Soulé, Miretti ci prova ma non concretizzaSzczesny 6: nel primo tempo non viene mai chiamato in causa, così come nella ripresa. Trema solo sul palo di Hjulmand, ma porta a casa il terzo clean sheet consecutivo in campionato.  Cuadrado 6: in una gara bloccata, la sua qualità nel saltare…

QUI TUTTOSPORT

QUI TUTTOSPORT – XAVIER JACOBELLI: “JUVE, URGE UN GIOCO DI QUALITÀ. PER ORA, IN CAMPIONATO ALLEGRI COME PIRLO “

Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: Ogni lunedì la redazione di Tuttojuve.com analizza i temi caldi del nostro calcio con una delle firme più autorevoli del giornalismo sportivo italiano, Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport. Ecco il suo intervento: “Tanto preziosa quanto…

SETTORE GIOVANILE

MONTERO A JTV: “CI PORTIAMO A CASA LA VITTORIA E IL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA, MA DOBBIAMO LAVORARE TANTO”

MONTERO a Jtv: Con la vittoria contro il Cesena ottenuta con il risultato di 1-2 grazie a una doppietta di Tommaso Mancini, la Juventus Under 19 conquista il primato in classifica in questa decima giornata del Campionato Primavera. Il tecnico del settore giovanile, Paolo Montero, commenta…

IN DIRETTA DALLA CONTINASSA

LIVE TJ – LESIONE MUSCOLARE PER POGBA: PER LUI STOP DI 15 GIORNI

LIVE TJ - Lesione muscolare per Pogba: per lui stop di 15 giorni 12:51 – SI FERMA POGBA – Secondo Sky Sport, Paul Pogba si sarebbe sottoposto ad accertamenti che avrebbero evidenziato una lesione di primo grado alla coscia destra. Adesso il francese dovrebbe stare fermo ai box per circa 15 giorni.

LEONI PER AGNELLI

LEONI PER…AGNELLI – GLI ERRORI DA CORREGGERE IN SOCIETÀ, LE STRATEGIE SBAGLIATE SUL MERCATO, LA SQUADRA DA RISISTEMARE IN CAMPO. PER LA JUVE DEVE ESSERE L’ANNO DELLA SVOLTA

Leoni per...Agnelli - Gli errori da correggere in società, le strategie sbagliate sul mercato, la squadra da risistemare in campo. Per la Juve deve essere l'anno della svoltaPochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. Per la Juventus deve essere l’anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Anche se metà…

Related Posts

Lascia un commento