bardonecchia pensiline

Posted By: redazione 21 Maggio 2022

BARDONECCHIA – A Bardonecchia a pochi giorni dall’installazione delle nuove pensiline per il bus ignoti hanno le hanno già vandalizzate. Grandi scritte hanno sfregiato la struttura in legno di larice che accoglie i passeggieri delle linee di trasporto cittadine verso le frazioni. Il commento dell’amministrazione. “Qualcuno ha pensato di mettere la propria firma. Hai vinto il premio inciviltà“. Le Forze dell’Ordine, allertate dal Comune, stanno adesso visionando il circuito di video sorveglianza per identificare chi o quanti hanno compiuto questo gesto di deturpamento e imbrattamento. Il colpevole rischia la pena della reclusione da uno a sei mesi o della multa da 300 a 1.000 euro. Se chi ha sfregiato la pensilina a Bardonecchia avesse fosse recidivo la pena della reclusione sarebbe da tre mesi a due anni e la multa fino a 10mila euro.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

Post Views: 6