biella-“energia-popolare”-per-il-pd:-venerdi-appuntamento-in-sede-per-sostenere-la-candidatura-di-stefano-bonaccini-alla-segreteria-–-bi.t-quotidiano-|-notizie-dal-biellese

Biella. “Energia Popolare” per il PD: venerdì appuntamento in sede per sostenere la candidatura di Stefano Bonaccini alla segreteria – BI.T Quotidiano | Notizie dal Biellese

Venerdì prossimo 27 gennaio il comitato che sostiene “Energia Popolare”, ovvero la candidatura di Stefano Bonaccini a Segretario del Partito Democratico, si ritroverà a Biella nella sede di via Trieste 41, a partire dalle ore 21.

Una serata in cui si parlerà della visione e del futuro PD, della strada da percorrere per tornare ad essere un partito plurale e a vocazione maggioritaria, nell’idea del presidente della Regione Emilia Romagna, aspettando la sua visita in città, prevista per il mese di febbraio.

L’incontro è aperto al pubblico, sia agli iscritti che ai semplici simpatizzanti. L’importante è partecipare per dare il proprio contributo, nella convinzione che il PD possa ancora ritrovare nuovi percorsi e nuove energie.

Related Posts

Lascia un commento