bra,-e-in-arrivo-oasi:-un-week-end-di-musica-per-salutare-l’estate

Bra, è in arrivo Oasi: un week end di musica per salutare l’estate

L’estate braidese volge al termine ed è tempo di Oasi: un week end di musica – dalle undici all’una sabato 27 agosto e dalle dieci fino a mezzanotte domenica 28 – per palati finissimi.

In una città che dopo le difficoltà dovute alla pandemia riscopre la sua vocazione naturale per la cultura e il divertimento, Oasi si pone l’ambizioso obbiettivo di attirare un pubblico variegato e curioso facendo leva su un ingrediente fondamentale come la buona musica.

Durante la due giorni a condurre il viaggio sonoro si alterneranno infatti alcuni dei selectors più noti del panorama internazionale, tra cui Binh  (il fondatore della label Time Passages),  Dj Masda (coofondatore della label nipponica Cabaret Recordings), il groove americano di Evan Baggs oltre che Paramida e Massimiliano Pagliara (direttamente dal leggendario Berghain – Panorama Bar di Berlino).

Nella splendida cornice dei Giardini della Rocca ci si prepara a vivere un evento capace di coniugare socialità e scoperta del territorio con un’attenzione particolare alla dimensione emozionale legata alla musica vissuta come esperienza collettiva.

Proprio come in un’Oasi sarà possibile avventurarsi in territori in parte sconosciuti, ma utilizzare le risorse disponibili per amplificare gli effetti e le sensazioni.

Una buona colazione immersi nel verde, un bicchiere di vino seduti in un prato a godere di buona musica e ottima compagnia, un momento di relax all’ombra delle piante secolari che sovrastano la città della Zizzola.

In questo senso una menzione fondamentale la meritano gli sponsor che hanno reso possibile Oasi: eccellenze artigiane ed enogastronomiche che oltre a rifocillare i partecipanti saranno presenti, nel giardino cittadino, a testimoniare che le radici solide non possono che rappresentare una base eccellente per la crescita del territorio.

L’appuntamento è per il 27 di agosto dunque, un’esperienza nuova e affascinante è pronta ad aprire una nuova stagione di turismo e cultura. Prenota il tuo biglietto su www.dice.fm.

Related Posts

Lascia un commento