Camila Cabello scrive una lunga lettera a Shawn Mendes

camila-cabello-scrive-una-lunga-lettera-a-shawn-mendes

Camila fa un bilancio della sua storia con Shawn.

29 Nov 2020 Anthony Festa
• Tempo di lettura:
2 minuti

Nonostante in molti siano convinti che quella tra Camila Cabello e Shawn Mendes sia una “favola” come quella di Garko e Adua, la loro storia va avanti a gonfie vele. I due sono stati spesso paparazzati insieme in questi mesi e ieri notte la cantante di Havana ha scritto una bella lettera al compagno.

“Ho imparato molto sull’amore con questo ragazzo. Non sono solo i momenti felici e beati che vedete nelle foto e nei video con lui. Quando hai una relazione con qualcuno, sembra che la persona che è con te sia una sorta di specchio che ti mostra per quella che sei. Devo costantemente affrontare le mie paure, le mie ansie, le mie insicurezze, i miei limiti, le mie convinzioni sulla vita e su me stessa. A volte non è così semplice come sembra. A volte è complicato, scomodo e brutto. Ma non c’è niente come l’attrazione, la forza che è amore, essere la luce nell’oscurità, essere l’attrazione gravitazionale che ti dà la forza implacabile di essere più coraggiosa, più saggia e migliore di quanto eri ieri. È così istintivo per noi amare, anche se la nostra mente a volte cerca di proteggerci da esso, ma la nostra natura come esseri umani è amare. Ed essere innamorati significa scegliere quella persona più e più volte, con cui affrontare le cose disordinate. E questo è molto più bello, crudo e reale della perfezione. Voglio essere vulnerabile sui social media perché penso che qui molta gente mostri solo la perfezione della vita; e questo può farci sentire tutti più soli e strani! Quindi alza il tuo bicchiere, brinda al disordine, alla stranezza di noi esseri umani. Brinda all’istinto e alla forza implacabile che è l’amore”.

Niente da fare, le tantissime fan che da sempre sperano in un suo coming out devono mettersi l’anima in pace: Shawn non è STRATEGA.

Quanto sono belli Shawn e Camila insieme, sono una coppia stupenda🥺♥️ pic.twitter.com/MjKJ65DhRc

— Denise. •Almightygirls¹ᴰ• (@itsdenisepisano) November 28, 2020

shawn e camila siete meglio di pinterest, grazie per farmi credere ogni volta che quando avrò un ragazzo scatterà foto simili pic.twitter.com/Vl4dx2oWff

— 𝐑𝐨𝐬𝐚 (@joinlife_) November 28, 2020

Shawn Mendes e Camila Cabello, la performance agli MTV VMA 2019.