carolyn-smith,-le-nuove-dichiarazioni-che-faranno-arrabbiare-selvaggia

Carolyn Smith, le nuove dichiarazioni che faranno arrabbiare Selvaggia

22 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Carolyn Smith critica ancora Selvaggia

Nelle varie edizioni di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith hanno battibeccato più volte. Nella puntata del 5 novembre la coreografa ha fatto infuriare la Lucarelli quando le ha detto di avere più esperienza di lei e di aver fatto la giudice di Ballando per più anni: “Se vogliamo dirla tutta tu da quando abbiamo iniziato qui insieme non hai mai avuto educazione con me. Carolyn stai buona dai, si stai buona, lo ripeto stai buona. Eccola che riparte con la storia dell’esperienza“.

Oggi Carolyn Smith ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, nella quale ha parlato anche delle catfight con Selvaggia. La giudice ha spiegato che secondo lei la Lucarelli non dovrebbe entrare troppo nel merito di giudizi tecnici.

“Mi fa sorridere quando Selvaggia entra nel merito dei miei giudizi tecnici. Diciamo che è un po’ come se correggessi a lei la grammatica italiana. Non mi permetterei mai, perché non ho studiato la lingua a scuola.

Come sto in questa edizione? Tutto sommato bene, anche se devo ammettere che ogni tanto durante le pause pubblicitarie devo meditare. Inspiro a fondo, trattengo e poi butto fuori l’aria per eliminare la negatività, perché non voglio litigare.

I battibecchi mi dispiacciono perché “Ballando” è un programma fatto bene, per famiglie, che unisce nonni, genitori e nipoti. Perciò cerco di dare voti giusti, giudicando soltanto l’esibizione e guardando la coppia che c’è in pista. Non vado a simpatie o antipatie. Conta l’empatia: valuto se il concorrente, oltre a fare i passi giusti, ci mette l’anima”.

Quando Selvaggia leggerà…

Selvaggia: Ma questi parlando solo quando parlo io? (i fischi)

Carolyn Smith : Eh pensaci😒

👑👑👑✈️✈️✈️✈️

#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/FEKmQlFg5p

— maricri 🌊 (@emmecipi_) October 29, 2022

Carolyn Smith sulla vicenda di Enrico Montesano: “Rai ha preso una decisione giusta”.

“Non conosco bene la vicenda storica della Decima Mas, ma sono certa che la Rai ha preso la decisione giusta. Se mi ha messo a disagio un concorrente con opinioni no vax? Io ho appena fatto la quarta dose insieme con il vaccino antinfluenzale, ma se devo giudicare una performance il mio cervello esclude automaticamente la persona e le sue opinioni. Montesano era tra i più dotati, molto agile per la sua età, ed espressivo”.

Related Posts

Lascia un commento