cascella-furiosa:-“denuncero-tutti,-questa-e-follia!”

Cascella furiosa: “Denuncerò tutti, questa è follia!”

22 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Cascella

Da circa un anno Karina Cascella e il compagno Max Colombo hanno aperto a Bergamo un bellissimo ristorante dove si mangia principalmente carne argentina. L’ex opinionista di Pomeriggio 5 e Uomini e Donne in una recente intervista rilasciata a Nuovo ha raccontato di come non sia semplice dopo la pandemia trovare personale nella ristorazione. Alcuni siti però hanno confezionato dei titoli che hanno fatto andare su tutte le furie la Cascella. C’è infatti chi ha scritto: “Karina disperata, fa un appello ‘aiutatemi vi prego non riesco a sopravvivere‘”, “Karina fa un appello disperato ‘sono costretta a fare più mansioni non posso più sopravvivere aiutatemi‘”.

Karina Cascella si sfoga su Instagram: “Quello che leggete su certi siti è follia”.

“Qui si raggiunge e si tocca il fondo e il limite della pazzia. Mi ha chiamato un giornale e loro non c’entrano nulla. Dei siti hanno preso un pezzo della mia intervista e hanno scritto falsità. Il settimanale mi ha fatto domande sul periodo complicato e la ristorazione. Io ho detto che ad oggi si fa fatica a trovare personale di sala e cucina. Io ho detto ‘sì il periodo è difficile per la ricerca del personale, mettici anche il reddito di cittadinanza e la cosa diventa più complessa’.

Una miriade di siti incompetenti e capre, perché gli uomini veri non scrivono quegli articoli. Hanno scritto ‘Karina Cascella chiede aiuto, aiutatemi non posso più sopravvivere’. Voi adesso ditemi se sono pazza o se dalle mie parole si può dedurre che io abbia chiesto aiuto perché non riesco a sopravvivere. Ma come ca**o state? Uno dei titoli è proprio ‘Karina: AIUTATEMI VI PREGO’ scritto in maiuscolo rosso. Mi dispiace anche dire che non rilascerò mai più alcuna dichiarazione pubblica visto che purtroppo ci sono queste capre in giro, che saranno denunciati tutti, lo voglio dire e lo sottolineo. Perché fare un articolo con scritto ‘aiutatemi non riesco a sopravvivere’ è pazzia. Hanno scritto che devo fare tutto io, portare i piatti, cucinare, ma state bruciati? Voi vi state fumando qualcosa di andato a male sicuramente. Non state bene con i cervello e per fortuna che vi posso insultare”.

Ma titoli fake e sfoghi a parte, vi lascio con una perla, un crossover trash: il profilo della Lega (Nord) ha condiviso l’intervista di Karina…

REDDITO DI CITTADINANZA, KARINA CASCELLA: “NON TROVO CAMERIERI PER IL MIO RISTORANTE, NESSUNO VUOLE PIÙ LAVORARE”https://t.co/7VqNc7yyxo

— Lega – Salvini Premier (@LegaSalvini) May 21, 2022

Related Posts

Lascia un commento