Nel corso della nuova puntata di C’è posta per te, ultima di questa stagione, Maria De Filippi ha ospitato l’amico e collega Gerry Scotti. Durante il programma televisivo, il conduttore ha raccontato un episodio accaduto dopo la scomparsa della madre, circa trent’anni fa. «Quando è morta mia madre sono andato nella camera mortuaria. Io era già Gerry Scotti, ero già famoso e riconoscibile e quasi tutte le persone si fermavano davanti al feretro di mia madre per chiedermi un autografo. A un certo punto mi sono innervosito. Avrei voluto dire no, ma poi ho pensato che mia madre non lo avrebbe voluto», spiega in lacrime. Un racconto, questo, che sembra far tornare alla mente quanto accaduto con i selfie chiesti a Maria De Filippi durante l’ultimo saluto a Maurizio Costanzo. In realtà è solo una coincidenza: la puntata del people show, infatti, è stata registrata prima della morte del giornalista.
Leggi anche:
- Il messaggio di Maria De Filippi prima della puntata di C’è Posta per Te: «Grazie per il vostro amore»
- L’autore del selfie con Maria De Filippi alla camera ardente di Costanzo si è tolto dai social. «È sotto choc per le valanghe di insulti»
- Selfie con Maria De Filippi alla camera ardente. La testimonianza di Dalai: «Ho incontrato l’uomo in treno: piangeva, ma non si è pentito»