chiara-ferragni-e-le-confessioni-su-fedez:-“la-prima-volta-che-l’ho-visto,-cosa-ho-pensato”

Chiara Ferragni e le confessioni su Fedez: “La prima volta che l’ho visto, cosa ho pensato”

30 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Chiara Ferragni e le rivelazioni su Fedez

Alla faccia di chi giurava sarebbero durati da Natale a Santo Stefano, Fedez e Chiara Ferragni festeggeranno tra poco 6 anni d’amore. La regina delle influencer ieri su TikTok ha raccontato un curioso aneddoto sul marito. Chiara ha svelato qual è stata la prima volta che ha visto Fedez (in foto).

“Ho una storia divertente da raccontarvi. Questa copertina del Rolling Stone, adesso l’abbiamo messa nel bagno perché non sapevamo dove metterla, è la prima foto che io ho mai visto di Fede. Ero tornata a Milano per dei lavori, perché dal 2013 al 2018 ho vissuto a Los Angeles. Un giorno tornando qui e andando verso l’aeroporto ho visto questa cover dell’ottobre 2014 – quando vivevo da circa 1 anno in California – ho visto questa copertina in edicola. Mi sono detta ‘chi è questo tipo qua? Sarà forse un ragazzo straniero’. E invece era Fede. Poi ho letto ‘Fedez la rivelazione’, così ho capito che era un italiano. E ho pensato ‘buon per lui, perché mi sembra proprio un figo’. Però poi si era fermata lì la cosa. Sono super affezionata a questa foto. – ha concluso Chiara Ferragni – Non chiedetemi perché è stata messa in bagno”.

Chiara Ferragni: le prime parole su Fedez nel 2016.

“Ho conosciuto Fedez ad un pranzo con amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare, ho pensato: oltre che bello, è anche intelligente. Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni e non avevo mai visto X Factor. Poi quest’estate, i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, Vorrei ma non posto. Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me. In America non è tra le hit, ma quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio. Ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva “Chiara limoniamo”. Abbiamo iniziato a scriverci, mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace, così diretto. I ragazzi di oggi sono troppo indecisi. Io non sono abituata ai paparazzi. Mi fotografano in giro per i look e per i vestiti, ma certo non sono mai stata seguita per la vita privata. E’ la prima volta che mi trovo in coppia con una celebrity, di solito ero io la famosa. In Italia, è lui la star”.

Buon anniversario di matrimonio a Fedez e Chiara Ferragni che unendosi in matrimonio hanno dato vita alla famiglia reale italiana pic.twitter.com/PR4hFJ5Prh

— Mai ‘na gioia (@Una_Gioia_Mai) September 1, 2020

Related Posts

Lascia un commento