chiara-ferragni-risponde-a-selvaggia-lucarelli-in-merito-al-furto-dell’accappatoio-in-hotel

Chiara Ferragni risponde a Selvaggia Lucarelli in merito al furto dell’accappatoio in hotel

27 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

chiara ferragni selvaggia lucarelli

Qualche giorno fa Chiara Ferragni ha realizzato un video ironico su TikTok in cui ha confessato di esser caduta in tentazione e di aver rubato un accappatoio in hotel. “Persone che rubano l’accappatoio dell’hotel come souvenir. COLPEVOLE!“, la scritta che compare sul video.

Un TikTok palesemente ironico che ha ottenuto circa 300 mila apprezzamenti, ma che non è affatto piaciuto a Selvaggia Lucarelli. La giornalista, infatti, ha così risposto su Instagram:

“Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una cazzatina con cui fare contenuti su TikTok. È un reato. Gli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi o oggetti mono uso”.

Aggiungendo poi:

“Quello che per l’ospite può sembrare un divertimento, un gesto innocente, una stupidaggine, in realtà, per la legge è un reato. Appropriarsi indebitamente di oggetti dell’albergo, è considerato a tutti gli effetti un furto, un reato punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da 154 euro a 516 euro”.

Chiara Ferragni risponde a Selvaggia Lucarelli con un altro TikTok

La polemica sembrava nata e morta lì, ma oggi Chiara Ferragni ha risposto (a sorpresa, dato che non è sua abitudine farlo!) direttamente a Selvaggia Lucarelli. Lo ha fatto tramite un altro video TikTok mentre mima una voce in inglese che afferma con ironia: “Mhh, funny? But non funny, ahhahah. Funny weird”. Ovvero: “Mhhh, divertente? Sì, ma non divertente, ahhahha. Stranamente divertente“. Con sopra la scritta: “Quando creano la polemica su un furto di accappatoio dall’hotel come se non sapessero che ogni hotel ha la tua carta di credito registrata e viene addebitato come tutti i costi extra“. Anche la caption del video è chiara: “Non sapevo di essere una ladra“.

Ecco i video incriminati e la polemica con Selvaggia Lucarelli:

Related Posts

Lascia un commento