unione musicale condove

Posted By: redazione 29 Luglio 2022

CONDOVE – Continua la tradizione della bella musica concertistica a Condove grazie all’Unione Musicale Condovese e il suo Concerto di Gala. Una prima volta per il maestro Andrea Ferro, presentato dal vice sindaco Chiara Bonavero, nei panni anche di concertista e presentatrice.

A CONDOVE IL CONCERTO DELL’UNIONE MUSICALE CONDOVESE

Ricchissima di brani la scaletta di pezzi che, come di consueto, i musicisti hanno saputo interpretare al meglio, offrendo ad un pubblico numeroso ed attento in Piazza 1° Maggio. Si è ripetuta la scenografia dell’anno passato con l’Unione Musicale Condovese sotto il Mercato Coperto ed in pubblico seduto in piazza. Tra i presenti il sindaco Jacopo Suppo, l’assessore Giorgia Allais e tanti presidenti di associazioni culturali del paese. In prima fila la madrina del connubio musicale. Lunghi applausi hanno scandito il concerto organizzato nelle iniziative della festa Patronale di Condove.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

Post Views: 221