Posted By: redazione 18 Settembre 2022

CONDOVE – Condove: una domenica con “Porte Aperte allo Sport” tra basket, tennis, volley e atletica.

PORTE APERTE ALLO SPORT A CONDOVE

Una splendida giornata di sole ha accompagnato l’appuntamento di oggi, domenica 18 Settembre, con “Porte Aperte allo Sport” a Condove. Un’iniziativa che visto attività in diversi punti della città: il Campo Sportivo, la Piastra Luca Moletto, il cortile delle Scuole Primarie, i campi da Bocce e i campi da Tennis. In ogni punto le associazioni hanno fatto provare le discipline che praticano a partire da settembre per tutta la stagione. Si tratta dell’Unione Sportiva Basket Condove, il Valsusa Volley, la Non solo Sport e Vox Condoviae. Poi il Kung Fu Hung Gar Association, il CSKS Valle Susa Karate, infine l’Unione Bocciofila Condovese e il Tennis Club Condove. La giornata ha visto protagonisti decine di bambini tra racchette, palloni e attrezzi per le prove e il divertimento. Da questa settimana l’invito delle società è cominciare uno sport tra i tanti proposti.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

Post Views: 413