continua-l

Prosegue il cammino di Linda Reverditi a XFactor 2002, la giovane 19enne di Alba in gara nella gara musicale di Sky Italia.

Nella serata a tema MTV Generation Linda si è esibita proponendo il brano “Chasing cars”, pezzo di punta degli irlandesi Snow Patrol e ha letteralmente “spaccato” sul palco, ottenendo la standing ovation del pubblico.

L’inconfessabile che diventa pop”, l’ha definita Ambra Angiolini al termine dell’esibizione, mentre l’altro giudice Rkomi, elogiando le grandi doti canore della giovanissima albese, l’ha invitata a sorridere maggiormente ora che si è sciolta davanti alle telecamere: lei, timidissima nella vita, ma completamente trasformata quando è sul palco, ha promesso che sarà così.

Centinaia i commenti a suo favore apparsi sulla pagina Facebook della trasmissione di Sky Uno al termine della performance: Entra sempre nei pezzi assegnati e li rende propri, brava.”, scrive Giovanna. Per Viviana, invece “Il brano è uno dei miei preferiti…e Lei l’ ha cantato divinamente, brava Linda”.

Superato l’ostacolo del secondo live Linda Reverditi, in gara nel roster di Fedez, tornerà la prossima settimana sul palco di XFactor 2022.

Related Posts

Lascia un commento