cortemilia-piange-claudio-ghione,-dipendente-aslcn2-e-grande-appassionato-di-tennis

Cortemilia piange Claudio Ghione, dipendente AslCn2 e grande appassionato di tennis

Si è spento nella mattinata di oggi, sabato 28 gennaio, presso l’ospedale di Verduno, Claudio Ghione di Cortemilia. Impiegato all’AslCn2 per l’azienda ospedaliera dell’area braidese e albese si è occupato per anni di amministrazione contabile nell’ufficio nei pressi del Convitto di Alba. 

Avrebbe compiuto 58 anni tra qualche giorno, nel mese di febbraio. Da qualche tempo aveva scoperto di essere malato e le sue condizioni sono peggiorate negli ultimi giorni. 

Grande appassionato di tennis, sport che praticava e seguiva. Era tesserato presso l’Asd Tennis Valle Belbo a Santa Stefano Belbo. Gli amici lo ricordano come una persona solare e di compagnia, sempre pronto a dare una mano e ad accoglierti con un sorriso. 

In paese la famiglia Ghione è molto conosciuta. La madre Angela qui era insegnate alle scuole elementari, mentre il padre possedeva lo storico negozio di biciclette del comune. 

I funerali si terranno lunedì 30 gennaio alle ore 15 presso la parrocchia di Cortemilia con partenza alle 13,30 dalla camera mortuaria di Verduno.

Claudio Ghione lascia la compagna Laura. 

Iscritto all’elenco dei donatori dell’Aido, come da sua volontà, i suoi organi saranno donati a chi ne avrà bisogno.

Related Posts

Lascia un commento