cuadrado:-“ringrazio-dio-di-essere-parte-della-tua-storia:-buon-compleanno,-juventus”

CUADRADO: “Ringrazio Dio di essere parte della tua storia: buon compleanno, Juventus”

SOTTOBOSCO

L’IMBOSCATA – AGNELLI COME BANSKY, È RIUSCITO A DISTRUGGERE IL SUO “CAPOLAVORO”. SARÀ NUOVO ANNO ZERO, MA CON ALLEGRI SI FARÀ FATICA. LO “STILE” ARRIVABENE: CADUTI IN BASSO. SPERANZA ELKANN. VALERI E GLI ARBITRI “DOLCI” CON L’INTER

L'IMBOSCATA -  Agnelli come Bansky, è riuscito a distruggere il suo Andrea Bosco ha lavorato al “Guerin Sportivo“, alla “Gazzetta dello Sport“, al “Corriere d’Informazione”, ai Periodici Rizzoli, al “Giornale“, alla Rai e al Corriere della Sera.

CALCIOMERCATO

NON SOLO LA JUVE, ANCHE IL BARCELLONA SEGUE JORGINHO E DALOT

Non solo la Juve, anche il Barcellona segue Jorginho e DalotSecondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, oltre alla Juventus anche il Barcellona segue con interesse le situazioni di Jorginho e Dalot. I blaugrana, si legge, potrebbero addirittura fare un tentativo a gennaio per rinforzare la rosa di Xavi.

IL PAGELLONE DEI CAMPIONI

LECCE-JUVENTUS 0-1: FAGIOLI INCANTA, ILING ANCORA DECISIVO. SZCZESNY INOPEROSO, ALEX SANDRO ATTENTO. PARTITA IN CHIARO SCURO PER SOULÉ, MIRETTI CI PROVA MA NON CONCRETIZZA

Lecce-Juventus 0-1: Fagioli incanta, Iling ancora decisivo. Szczesny inoperoso, Alex Sandro attento. Partita in chiaro scuro per Soulé, Miretti ci prova ma non concretizzaSzczesny 6: nel primo tempo non viene mai chiamato in causa, così come nella ripresa. Trema solo sul palo di Hjulmand, ma porta a casa il terzo clean sheet consecutivo in campionato.  Cuadrado 6: in una gara bloccata, la sua qualità nel saltare…

QUI TUTTOSPORT

QUI TUTTOSPORT – XAVIER JACOBELLI: “JUVE, URGE UN GIOCO DI QUALITÀ. PER ORA, IN CAMPIONATO ALLEGRI COME PIRLO “

Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: Ogni lunedì la redazione di Tuttojuve.com analizza i temi caldi del nostro calcio con una delle firme più autorevoli del giornalismo sportivo italiano, Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport. Ecco il suo intervento: “Tanto preziosa quanto…

SETTORE GIOVANILE

UNDER 17, LO SPEZIA BATTE LA JUVE 2-0: PRIMA GIOIA STAGIONALE PER I LIGURI

Under 17, lo Spezia batte la Juve 2-0: prima gioia stagionale per i liguriL’Under 17 della Juventus esce sconfitta dalla sfida contro i pari età dello Spezia. La gara, che nel primo tempo ha visto il punteggio rimanere a reti inviolate, s’è sbloccata nella ripresa grazie al neo entrato Garibotto. Il raddoppio, ad un quarto…

IN DIRETTA DALLA CONTINASSA

LIVE TJ – ALLENAMENTO IN CORSO. CI SONO CHIESA, DI MARIA E BREMER. SFIDA TRA MIRETTI, SOULÈ E BIANCO (VIDEO)

LIVE TJ - Allenamento in corso. Ci sono Chiesa, Di Maria e Bremer. Sfida tra Miretti, Soulè e Bianco (VIDEO)17:16 – CI SONO ANCHE DI MARIA E CHIESA – In campo sono presenti anche Angel Di Maria e Federico Chiesa mentre è assente Dusan Vlahovic. 17:15 – C’È BREMER – La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il PSG. In…

LEONI PER AGNELLI

LEONI PER…AGNELLI – GLI ERRORI DA CORREGGERE IN SOCIETÀ, LE STRATEGIE SBAGLIATE SUL MERCATO, LA SQUADRA DA RISISTEMARE IN CAMPO. PER LA JUVE DEVE ESSERE L’ANNO DELLA SVOLTA

Leoni per...Agnelli - Gli errori da correggere in società, le strategie sbagliate sul mercato, la squadra da risistemare in campo. Per la Juve deve essere l'anno della svoltaPochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. Per la Juventus deve essere l’anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Anche se metà…

Related Posts

Lascia un commento