cuneo-sempre-piu-inclusiva-con-il-progetto-sitting-volley.-l

Cuneo sempre più inclusiva con il progetto sitting volley. L

Un momento storico per la Città di Cuneo che per la prima volta nella sua storia vedrà la presenza di una squadra di Sitting Volley maschile iscritta al Campionato di Serie A.

Il progetto lanciato dal presidente Gabriele Costamagna alla presentazione di inizio stagione del Cuneo Volley, inizia a fare sul serio, partecipando al massimo campionato possibile. 

Fanno parte della squadra Diego Colombari, Emanuele Pani, Norberto Bastonero, Marco Veglia, Flavio Bonavia che ricopre anche la figura dell’allenatore, Carlo Gonella, Andrea Gallone, Marco Pasero, Roberto Dalmasso, Orazio Tallarita (Capitano), Paolo Bina, Stefano Barale e Giorgio Zanaldi.

Noi abbiamo incontrato il presidente, Gabriele Costamagna, che insieme con il capitano, Orazio Tallarita, e l’assessore allo sport del Comune di Cuneo, Valter Fantino, hanno fatto il punto sul progetto, con il campionato ormai alle porte. Un vanto per la città di Cuneo, che anche nello sport diventa sempre più inclusiva.

L’appuntamento con il Sitting Volley è il Giovedì sera dalle 21 alle 23 presso la Palestra del Bonelli a Cuneo, l’ingresso è libero a tutti.

Quasi tutte le settimane si riesce ad organizzare la presenza di altre società di pallavolo del territorio che vengono ad allenarsi insieme ai ragazzi del Cuneo Sitting Volley e questo è di grande aiuto per la crescita della squadra. Se anche voi siete una squadra di pallavolo maschile/femminile/mista e volete provare il sitting volley, capitan Orazio e i compagni saranno molto lieti di ospitarvi ai prossimi allenamenti. 

Related Posts

Lascia un commento