deianira-marzano:-“uno-al-gf-vip-si-dichiara-etero-ma-e-stato-con.”

Deianira Marzano: “Uno al GF Vip si dichiara etero ma è stato con..”

11 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini gay Deianira

Deianira Marzano tramite Instagram ha sganciato un’altra bombetta delle sua attaccando un vippone del Grande Fratello Vip. Questo vippone si proclamerebbe eterosessuale, ma in passato sarebbe stato con un noto imprenditore napoletano a cui avrebbe scroccato “di tutto”.

“Uno che sta nella Casa si proclama etero è stato con un noto imprenditore napoletano organizzatore di serate anche capresi, in passato si è sempre presentato a cena con questo e in presenza di altri amici presentato quasi come il “fidanzato”, si è fatto comprare di tutto. Quindi andatela a “vendere” chi non vi conosce”.

Ovviamente Deianira Marzano non ha fatto nessun nome né dato altri indizi, ma più che un outing questo mi sembra il caso – qualora fosse vero – di un servizio d’accompagnamento di lusso. Diciamo così.

Quota rainbow al Grande Fratello Vip

Quest’anno il mondo LGBT+ è stato ampiamente rappresentato al Grande Fratello Vip. Oltre lo stesso Alfonso Signorini – che da quattro edizioni porta avanti il carrozzone – nel cast ci sono stati anche Giovanni Ciacci ed Alberto De Pisis (apertamente gay); Elenoire Ferruzzi (transessuale) e Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini (entrambe bisessuali).

Ascolti 10 novembre, ecco quanto ha fatto la 16esima puntata del Grande Fratello Vip https://t.co/SdYm0W2tdM

— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 11, 2022

Related Posts

Lascia un commento