“devi-nasconderti-in-sauna…”.-luca-onestini-trema,-fuori-dal-gf-vip-la-bomba-al-veleno-di-giulia-salemi

“Devi nasconderti in sauna…”. Luca Onestini trema, fuori dal GF Vip la bomba al veleno di Giulia Salemi

GF Vip, Giulia Salemi risponde a Luca Onestini. Nell’ultima puntata del reality trasmesso da Canale 5 il vippone se l’è presa apertamente con colei che si occupa di captare il sentiment del pubblico sui social. L’ex UeD è stato protagonista in puntata di un duro scontro con Nikita Pelizon che gli ha rivolto diverse accuse. I due, ormai è palese, non si sopportano più. A mettere altra benzina sul fuoco ci ha pensato la mamma di Luca Onestini che ha attaccato Nikita definendola “una grande stratega”.

Alle parole della donna ha risposto Sonia Bruganelli: “Ma lei pensa davvero di poter venire qui e lanciare accuse per difendere suo figlio. Ad Antonino ha detto che porta le donne a letto e poi le molla. Ma come si permette? Non mi stupisco dell’atteggiamento che ha suo figlio”. In ogni caso Luca Onestini è convinto che ci sia una sorta di congiura contro di lui. Tutto ordito, appunto, da Giulia Salemi che farebbe di tutto per farlo apparire sotto una cattiva luce.

Leggi anche: “Mi vogliono fuori”. GF Vip 7, Luca Onestini: accuse a Giulia Salemi dopo la puntata

gf vip giulia salemi risponde luca

Luca Onestini attacca Giulia Salemi, che ribatte decisa

Al termine della puntata Luca Onestini ha attaccato Giulia Salemi: “Che poi questa cosa dei tweet impostata così non è proprio equa. Se ci pensate c’è una sola che sceglie tutto. Sempre in un certo modo. Magari fanno vedere tre tweet di un tipo e poi ce ne sono tre milioni che dicono un’altra cosa. Su di me ad esempio fanno vedere cose negative o nulla. Spesso non mi fanno vedere proprio nulla. […] In più Giulia è amica di Soleil, la mia ex e questo si capisce già. Secondo me i tweet gli sceglie lei! No non li scelgono gli autori! Cos’è lì a fare altrimenti? Li sceglie lei”.

gf vip giulia salemi risponde luca

A queste accuse Giulia Salemi ha voluto rispondere con un tweet: “Caro Luca Onestini io scelgo i tweet e gli autori me ne passano solo alcuni. Ti assicuro che se passassero quelli che la maggior parte del web scrive su di te forse ti andresti a nascondere in sauna per una settimana. I miei sono i più buoni”.

Caro Luca Onestini io scelgo i tweet e gli autori me ne passano solo alcuni. Ti assicuro che se passassero quelli che la maggior parte del web scrive su di te forse ti andresti a nascondere in sauna per una settimana.
I miei sono i più buoni 😉#gfvip

— Giulia Salemi (@GiuliaSalemi93) January 24, 2023

Anche Antonino Spinalbese aveva poco tempo fa messo in dubbio la correttezza di Giulia Salemi e la risposta dell’influencer era stata praticamente identica. Chissà se a Luca Onestini basterà questo tweet per dichiarare chiusa la questione. A occhio e croce la discussione tra i due continuerà ancora. Voi che ne dite?

“Daniele, cosa stai facendo?”. Dal Moro, il gesto vietato contro il GF Vip: la regia irrompe nella casa

Related Posts

Lascia un commento