“dolori-tremendi”.-orietta-berti,-le-parole-sulla-sua-salute-preoccupano

“Dolori tremendi”. Orietta Berti, le parole sulla sua salute preoccupano

orietta berti dolori tremendi

Orietta Berti, parole sulla salute. La cantante di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una lunga e interessante intervista per il settimanale Confidenze. Ancora un capitolo non del tutto chiuso, quello del Covid, che a detta di una delle icone della musica italiana, pare abbia lasciato il segno.

Orietta Berti e le sue condizioni di salute. La cantante ha confidato ai lettori della testata di non aver del tutto superato uno strascico fastidioso relativo al contagio: “crampi alla schiena che mi prendono all’improvviso e sono tremendi”, ha confessato. Ma la cantante non si è certo fermata per questo problema di salute. (Orietta Berti, nonna bis).

Orietta Berti confessione covid salute condizioni

Infatti, Orietta Berti è diventata una delle tre protagoniste indiscusse di una nuova avventura televisiva sul piccolo schermo come Mara Maionchi e Sandra Milo. Stiamo parlando di Quelle brave ragazze: “E’ stata un’esperienza bellissima, mi sono divertita e messa alla prova”. (Orietta Berti su Fedez e la malattia).

Orietta Berti confessione covid salute condizioni

Orietta Berti ha poi aggiunto: “Per la prima volta nella vita sono partita senza un familiare vicino, con me ci sono sempre stati mio marito o uno dei miei figli”. Poi un altro argomento alquanto delicato per la cantante che ha così parlato senza filtri.

Orietta Berti confessione covid salute condizioni

“Io non sono capace neanche di fare un biglietto del treno o di fare un prelievo al bancomat, ci ha sempre pensato qualcuno per me”, ha ammesso senza alcun problema Orietta Berti. Una esempio di popolarità conquistata con energia e sopratutto senza maschere quella della Berti.

“Ho l’ansia, devo dirvelo”. Fedez, la confessione arriva all’alba: “Sta per succedere qualcosa”

Related Posts

Lascia un commento