domani,-a-costigliole-d’asti,-verra-inaugurato-il-belvedere-di-bricco-lu

Domani, a Costigliole d’Asti, verrà inaugurato il Belvedere di Bricco Lù

Quella di domani sarà una giornata molto importante per Costigliole d’Asti, poiché alle 15 si svolgerà l’inaugurazione del Belvedere di Bricco Lù, splendido punto panoramico del paese – che è altresì l’unico riconosciuto dalla Regione Piemonte e tutelato dalla Sovrintendenza – presso il quale sono stati eseguiti una serie di interventi finalizzati a migliorarne la piena fruizione paesaggistica e turistica, anche per tramite di QR code che consentiranno di approfondire la conoscenza di tutto ciò che si può ammirare da lì.

Il programma prevede, dopo la formale inaugurazione e il taglio del nastro, l’illustrazione degli interventi effettuati su progetto dell’architetto Carmelita Limura, seguita dai saluti delle autorità e da due momenti culturali di grande interesse.

Ovvero “La leggenda del Bricco Lù”, con voce narrante di Patrizia Camatel e una esibizione musicale con voce e violoncello della musicista Simona Colonna. In chiusura, brindisi offerto dal Consorzio dell’Asti e del Moscato d’Asti DOCG.

In caso di maltempo, la manifestazione verrà rinviata.

Related Posts

Lascia un commento