doppio-appuntamento,-giovedi-16-e-sabato-18-marzo,-con-il-lions-di-cortemilia-e-valli

Doppio appuntamento, giovedì 16 e sabato 18 marzo, con il Lions di Cortemilia e valli

Doppio appuntamento, giovedì 16 e sabato 18 marzo, con il Lions di Cortemilia e valli 1
Immagine di repertorio

Il LIONS CLUB CORTEMILIA E VALLI, guidato dal presidente Franco Leoncini, ha in programma due appuntamenti tra le valli Bormida e Uzzone.

Giovedì 16 marzo, alle 20.15, presso il ristorante-pizzeria Nuovo secolo di Torre Bormida, sarà ospite il giornalista Beppe Gandolfo, in occasione della tradizionale cena a base di griva di Langa. Gandolfo, che è anche socio onorario del sodalizio valbormidese, presenterà il suo libro Un anno in Piemonte 2022, un almanacco degli eventi più importanti accaduti l’anno scorso nella nostra regione. La serata è aperta a tutti:  per prenotazioni si può contattare lo 0173-82.82.00.

Sabato 18 marzo, alle 20, nel salone polifunzionale di frazione Scaletta a Castelletto Uzzone, si terrà una cena solidale a base di bollito alla piemontese, organizzata in collaborazione con la Protezione civile e gli Alpini. Il ricavato della serata sarà utilizzato per donare una cane guida, addestrato al Centro Lions di Limbiate, a una persona non vedente di Cortemilia. Il costo della cena è di 25 euro e le prenotazioni si possono fare, entro mercoledì 15 marzo, ai numeri: 349-71.63.705 (referente Lions) o 340-28.37.209 (referente Alpini).

Fabio Gallina

Banner Gazzetta d'Alba

Related Posts

Lascia un commento