eliana-michelazzo-verso-il-grande-fratello-vip-*-biccy.it

Eliana Michelazzo verso il Grande Fratello Vip * Biccy.it

29 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Eliana Michelazzo

Ci sarebbe anche Eliana Michelazzo fra i papabili nuovi vipponi della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Un personaggio che entrerebbe con l’unico scopo di ripulirsi l’immagine e far sbroccare Pamela Prati con cui ad oggi ha un pessimo rapporto. Dopo lo scandalo su Mark Caltagirone, infatti, la showgirl più umile d’Italia ha bloccato il numero della sua ex manager rifiutando qualsiasi confronto. “Non la sento da più di due anni. Mi ha bloccato ovunque e non ho più avuto modo di parlarle. Se oggi mi vedesse dinanzi ai suoi occhi, ripensando a quanto di bello abbiamo vissuto – perché non c’è stato solo il caso Mark Caltagirone – se ricordasse i bei momenti, potremmo ritrovarci. Sia chiaro: se Pamela ora è al GfVip è anche per “merito” di questo caos. Inutile negarlo“. Le sue parole al settimanale Chi.

Eliana Michelazzo tramite il settimanale di Alfonso Signorini ha chiesto una tregua a Pamela Prati al grido di ‘abbracciami e ricominciamo‘.

Ad anticipare il papabile nome di Eliana Michelazzo verso il Grande Fratello Vip è stato Davide Maggio su Twitter. “Ma se vi dicessi che potrebbe entrare al GFVip?“.

Ma se vi dicessi che Eliana Michelazzo potrebbe entrare al #GFVip? 🚨🚨🚨

— Davide Maggio (@davidemaggio) October 29, 2022

VOGLIONO FAR IMPAZZIRE PAMELA IO AMO, altro che taxi stavolta chiama la polizia direttamente #GFVip https://t.co/ddLEbEckRu

— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 29, 2022

Eliana Michelazzo al Grande Fratello di Barbara d’Urso: nel 2019 Pier Silvio Berlusconi bocciò la sua partecipazione

L’ex manager già in passato è stata ad un passo dall’entrare nella Casa più spiata d’Italia. Era il 2019, nel pieno boom di Mark Caltagirone. Alla conduzione c’era Barbara d’Urso ed Eliana Michelazzo voleva entrare al GF per prendersi una pausa dal trambusto mediatico e riflettere su quanto successo. Mediaset, però, bloccò il suo ingresso. “L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset“.

Related Posts

Lascia un commento