gazzetta-–-allegri-di-maria,-rapporto-incrinato?

Gazzetta – Allegri-Di Maria, rapporto incrinato?

SOTTOBOSCO

L’IMBOSCATA – AGNELLI COME BANSKY, È RIUSCITO A DISTRUGGERE IL SUO “CAPOLAVORO”. SARÀ NUOVO ANNO ZERO, MA CON ALLEGRI SI FARÀ FATICA. LO “STILE” ARRIVABENE: CADUTI IN BASSO. SPERANZA ELKANN. VALERI E GLI ARBITRI “DOLCI” CON L’INTER

L'IMBOSCATA -  Agnelli come Bansky, è riuscito a distruggere il suo Andrea Bosco ha lavorato al “Guerin Sportivo“, alla “Gazzetta dello Sport“, al “Corriere d’Informazione”, ai Periodici Rizzoli, al “Giornale“, alla Rai e al Corriere della Sera.

CALCIOMERCATO

NESSUNA INTENZIONE DELLA JUVE DI CEDERE LOCATELLI

Nessuna intenzione della Juve di cedere Locatelli Nella giornata di ieri lacune voci dall’estero su un presunto interesse per Manuel Locatelli. La Juventus al momento non ha intenzione di cedere il calciatore e spera di recuperarlo quanto prima. 

IL PAGELLONE DEI CAMPIONI

MONZA-JUVENTUS 1-0 – TROPPO MONZA PER UNA JUVENTUS CHE NON SA PIÙ VINCERE, PERIN SUPER. FOLLIA DI MARIA

Monza-Juventus 1-0 - Troppo Monza per una Juventus che non sa più vincere, Perin super. Follia Di MariaPERIN 7: si conferma una ‘saracinesca’ affidabile e di spessore, ha salvato in più di un’occasione i suoi compagni. DANILO 6: partita ordinata per il difensore brasiliano che in fase offensiva sfiora diverse volte il gol. GATTI 5: partita incolore…

QUI TUTTOSPORT

QUI TUTTOSPORT – XAVIER JACOBELLI: “JUVE, URGE UN GIOCO DI QUALITÀ. PER ORA, IN CAMPIONATO ALLEGRI COME PIRLO “

Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: Ogni lunedì la redazione di Tuttojuve.com analizza i temi caldi del nostro calcio con una delle firme più autorevoli del giornalismo sportivo italiano, Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport. Ecco il suo intervento: “Tanto preziosa quanto…

SETTORE GIOVANILE

MONTERO: “UN BUON PUNTO, L’ESPULSIONE CI HA CONDIZIONATI”

MONTERO: Paolo Montero, tecnico della Primavera bianconera, commenta ai microfoni di Juventus.com il pari con il Benfica in Youth League: “Un buon punto, per come si era messa la partita e per gli avversari che avevamo davanti, campioni in carica e candidati a vincere ancora. In…

IN DIRETTA DALLA CONTINASSA

LIVE TJ – JUVE ARRIVATA IN RITIRO (VIDEO). I CONVOCATI. OUT LOCATELLI, ALEX SANDRO, RABIOT, MILIK E CUADRADO. C’È SZCZESNY. DOMANI DI MARIA TITOLARE

LIVE TJ - Juve arrivata in ritiro (VIDEO). I convocati. Out Locatelli, Alex Sandro, Rabiot, Milik e Cuadrado. C'è Szczesny. Domani Di Maria titolare 19:22 – ALLEGRI TORNA AL 4-3-3 – Massimiliano Allegri per la gara contro il Monza si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Perin. In difesa sulla destra toccherà a Danilo, in mezzo spazio a Bonucci e Bremer, mentre a sinistra ci sarà De…

LEONI PER AGNELLI

LEONI PER…AGNELLI – GLI ERRORI DA CORREGGERE IN SOCIETÀ, LE STRATEGIE SBAGLIATE SUL MERCATO, LA SQUADRA DA RISISTEMARE IN CAMPO. PER LA JUVE DEVE ESSERE L’ANNO DELLA SVOLTA

Leoni per...Agnelli - Gli errori da correggere in società, le strategie sbagliate sul mercato, la squadra da risistemare in campo. Per la Juve deve essere l'anno della svoltaPochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. Per la Juventus deve essere l’anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Anche se metà…

Related Posts

Lascia un commento