gazzetta-–-una-vera-signora

Gazzetta – Una vera Signora

SOTTOBOSCO

L’IMBOSCATA – AGNELLI COME BANSKY, È RIUSCITO A DISTRUGGERE IL SUO “CAPOLAVORO”. SARÀ NUOVO ANNO ZERO, MA CON ALLEGRI SI FARÀ FATICA. LO “STILE” ARRIVABENE: CADUTI IN BASSO. SPERANZA ELKANN. VALERI E GLI ARBITRI “DOLCI” CON L’INTER

L'IMBOSCATA -  Agnelli come Bansky, è riuscito a distruggere il suo Andrea Bosco ha lavorato al “Guerin Sportivo“, alla “Gazzetta dello Sport“, al “Corriere d’Informazione”, ai Periodici Rizzoli, al “Giornale“, alla Rai e al Corriere della Sera.

CALCIOMERCATO

CECCARINI SU TMW: “JUVENTUS AL LAVORO PER MILINKOVIC SAVIC”

Ceccarini su Tmw: “Juventus al lavoro per Milinkovic Savic”Niccolò Ceccarini su Tmw: “La Juventus è sicuramente una delle società più attive in questo momento. C’è la necessità di pianificare il presente e il futuro e per questo il lavoro non manca. Il terzo posto in classifica ha…

IL PAGELLONE DEI CAMPIONI

JUVENTUS-LAZIO 3-0 – FINALMENTE ECCO MOSÉ, RABIOT DOMINANTE. FEDERICO E LA CHIESA AL CENTRO DEL VILLAGGIO, NON CI SONO INSUFFICIENTI

Juventus-Lazio 3-0 - Finalmente ecco Mosé, Rabiot dominante. Federico e la Chiesa al centro del villaggio, non ci sono insufficientiSZCZESNY 6.5 – Sicuro sul tiro di Luis Alberto dall’altezza del dischetto, è prodigioso sul siluro da fuori area di Felipe Anderson. Da lui, da qui, ripartirà la Juve del 2023, con la consapevolezza che la porta è inviolata da 576′. GATTI 6 -…

QUI TUTTOSPORT

QUI TUTTOSPORT – XAVIER JACOBELLI: “JUVE, URGE UN GIOCO DI QUALITÀ. PER ORA, IN CAMPIONATO ALLEGRI COME PIRLO “

Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: Ogni lunedì la redazione di Tuttojuve.com analizza i temi caldi del nostro calcio con una delle firme più autorevoli del giornalismo sportivo italiano, Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport. Ecco il suo intervento: “Tanto preziosa quanto…

SETTORE GIOVANILE

JUVENTUS UNDER 16, VITTORIA SUL CAMPO DEL GENOA

Juventus Under 16, vittoria sul campo del Genoa Vittoria in trasferta per l’Under 16 della Juventus. Nella giornata di oggi, i bianconeri si sono imposti per 2-1 sul campo del Genoa. Decidono le reti di eti di Russo e Vuillermoz.  #Under16 | Vittoria esterna contro il Genoa ✅ ️ Reti di Russo e…

IN DIRETTA DALLA CONTINASSA

LIVE TJ – FAGIOLI LASCIA IL RITIRO DELLA NAZIONALE, PER LUI PROBLEMA AL PIEDE. ULTIMO GIORNO DI LAVORO PER LA JUVENTUS. SI RIPRENDERÀ IL 6 DICEMBRE

LIVE TJ - Fagioli lascia il ritiro della nazionale, per lui problema al piede. Ultimo giorno di lavoro per la Juventus. Si riprenderà il 6 dicembre 17:34 – FAGIOLI LASCIA LA NAZIONALE – Nicolò Fagioli lascerà il ritiro della nazionale italiana a causa di un problema al piede.  17:12 – ULTIMO GIORNO DI LAVORO – Oggi la Juventus ha svolto l’ultimo allenamento settimanale. Da domani la…

LEONI PER AGNELLI

LEONI PER…AGNELLI – GLI ERRORI DA CORREGGERE IN SOCIETÀ, LE STRATEGIE SBAGLIATE SUL MERCATO, LA SQUADRA DA RISISTEMARE IN CAMPO. PER LA JUVE DEVE ESSERE L’ANNO DELLA SVOLTA

Leoni per...Agnelli - Gli errori da correggere in società, le strategie sbagliate sul mercato, la squadra da risistemare in campo. Per la Juve deve essere l'anno della svoltaPochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. Per la Juventus deve essere l’anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Anche se metà…

Related Posts

Lascia un commento