gene-gnocchi-punzecchia-i-reality,-ma-suo-fratello-charlie-e-in-lizza-per-il-grande-fratello-vip

Gene Gnocchi punzecchia i reality, ma suo fratello Charlie è in lizza per il Grande Fratello Vip

26 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gene Gnocchi

Gene Gnocchi durante una sua recente intervista per La Stampa ha parlato di televisione e di reality che farebbe “solo se avessi bisogno di soldi per rifare la cucina o i bagni”.

“Mi sembra che oggi sia tutto più facilone, non c’è tanta voglia di inventare. I format sono sempre quelli, i reality, i giochi: molti adattamenti, poche idee. Reality con poca spesa e molta resa? Infatti. È tutta una chiacchiera su dinamiche sviluppate artificialmente, il tizio del Grande Fratello 6 che tradisce la fidanzata con quella della Pupa e il Secchione 8. Ammetto di fare un po’ fatica a seguirli. Se andrei a L’Isola dei Famosi? Sì, se avessi bisogno di soldi per rifare la cucina o i bagni”.

Il conduttore e attore vede così i reality come “ultima spiaggia” per non cadere nel baratro della povertà. Una piccola shade soprattutto in previsione del fatto che suo fratello Charlie Gnocchi sia proprio in lizza per partecipare al GFVip che partirà a settembre.

Con Charlie Gnocchi (che nella vita fa lo speaker radiofonico) al Grande Fratello Vip ci dovrebbero essere anche Pamela Prati, Chadia Rodriguez, George Ciupilan de Il Collegio e la schermitrice Antonella Fiordelisi. E fra gli ultimi che si sono auto-candidati anche Edoardo Tavassi e sua sorella Guendalina Tavassi.

Edoardo e Guendalina si propongono per il Grande Fratello Vip https://t.co/gPuJ8hEjaE

— BICCY.IT (@BITCHYFit) July 26, 2022

Related Posts

Lascia un commento