ginevra-lamborghini,-nuovo-sfogo-dopo-il-gf:-“parlo-per-mia-sorella-e-mia-mamma”

Ginevra Lamborghini, nuovo sfogo dopo il GF: “Parlo per mia sorella e mia mamma”

28 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ginevra Lamborghini Twitter

Le frasi di Ginevra Lamborghini sono costate la squalifica immediata alla gieffina. Nonostante il duro provvedimento disciplinare preso dal GF, sui social in molti continuano ad offendere, attaccare e minacciare l’ex gieffina. C’è anche chi se la prende con la madre e la sorella della ragazza. Poco fa infatti Ginevra Lamborghini ha rivelato che sua madre e la sorella Flaminia sono state costrette a cancellare Twitter dopo la valanga di insulti ricevuti solamente per aver detto di fare il tifo per Pamela Prati.

Ginevra Lamborghini, mia sorella e mia mamma costrette a cancellare Twitter”.

“Non posso fare a meno di spendere due parole su quanto accaduto ieri sera sui social soprattutto su Twitter. Ieri sera mi sono state fatte presenti una serie di cattiverie e insulti diretti a mia mamma che è stata attaccata e infamata per aver semplicemente espresso la sua preferenza in merito a chi salvare al televoto. La frase che ha scatenato le offese è stata ‘salvate Pamela’. Mia mamma è una telespettatrice come tanti ed espone il suo diritto di esprimersi sempre nel rispetto di tutti. Quello che voglio dire a certe persone che mi accusano continuamente di certe cose, è che comportandosi così non sono migliori di me. Il loro comportamento è riprovevole e va contro il baluardo di cui loro si fanno paladini della giustizia. Ipocrisia e maleducazione, soltanto questo stanno diffondendo.

Queste che seguono sono solo una piccola parte i messaggi che la mia mamma riceve dal giorno della mia squalifica e che ieri sera sono fioccati sotto il post di sostegno a Pamela. Mia sorella e mia mamma costrette a cancellare l’app di Twitter per non leggere la miriade di commenti infamanti e minacciosi che ricevono. Tutto questo è inaccettabile”.

Quello che dice Ginevra Lamborghini è verissimo. Il clima su Twitter è invivibile, utenti che condannano le frasi (sbagliattissime) di Elenoire e Ginevra sono poi i primi che bullizzano chiunque osi criticare il loro beniamino o più semplicemente faccia il tifo per un concorrente che loro non gradiscono. Sul social di Elon Musk c’è da aver paura a twittare con l’hashtag #GFVip, perché anche esprimendo la propria idea in maniera civile è facile ricevere bestemmie e offese di ogni genere da questi bulli, fan-atici e frustrati.

Le fan di Nikita che insultano la madre di Ginevra perché ha osato sostenere Pamela… e Nikita era anche sua amica… fandom più tossico mai esistito… salviamoci!!! #gfvip

— savixa (@savixa3) October 28, 2022

Related Posts

Lascia un commento