governo,-graglia-(fi):-“la-nomina-di-due-ministri-piemontesi-di-forza-italia-e-garanzia-della-centralita-della-nostra-regione”

Governo, Graglia (FI): “La nomina di due ministri piemontesi di Forza Italia è garanzia della centralità della nostra regione”

La nomina a ministro dei nostri due parlamentari Paolo Zangrillo e Gilberto Pichetto oltre che a renderci orgogliosi, costituisce una garanzia della centralità della nostra regione nel nostro partito. Zangrillo e Pichetto assumono due incarichi prestigiosi, il primo alla guida del ministero della Pubblica Amministrazione e il secondo nel dicastero all’Ambiente e Energia. Entrambi quindi chiamati a contribuire a ridisegnare gli assetti dell’Italia in un momento di grave difficoltà causata dalla crisi economica post pandemia e da quella conseguente al conflitto russo-ucraino. Paolo e Gilberto insieme con Anna Maria Bernini, Maria Elisabetta Casellati e Antonio Tajani costruiranno una squadra vincente e un punto di riferimento per la neopresidente del Consiglio Giorgia Meloni”. Ad affermarlo il coordinatore di Forza Italia Cuneo, Franco Graglia.

Related Posts

Lascia un commento