gps-2022,-supplenze:-e-confermato-il-numero-di-150-preferenze?-cosa-si-intende-con-‘preferenza’?-[video]

GPS 2022, supplenze: è confermato il numero di 150 preferenze? Cosa si intende con ‘preferenza’? [VIDEO]

Dal 2 al 16 agosto sarà possibile presentare domanda per il conferimento degli incarichi di supplenza al 31 agosto e al 30 giugno.

Cosa significa fino a 150 preferenze? Durante la puntata di Question Time con Attilio Varengo, rappresentante della segretaria nazionale della Cisl Scuola, abbiamo risposto a questa domanda

Ogni aspirante docente potrà inserire fino ad un massimo di 150 preferenze (dunque non devono essere necessariamente 150) nella provincia dove risulta inserito in graduatoria. Questa domanda riguarda la scelta delle preferenze (possono essere sia puntuale, ovvero che riguardano la singola scuola, che sintetica, ovvero che riguardano distretto e comune) per le nomine da attribuire prima da GaE e GPS. Non può essere invece per la provincia perché non è stato implementato il codice.

Ciascun docente può mescolare le preferenze (non è necessario ad esempio farle tutte puntuali). Se indico la preferenza “Comune”, le scuole vengono assegnate in base al codice meccanografico.

Le 20 scuole servono per comparire nelle graduatorie di istituto, mentre le 150 preferenze serviranno per l’attribuzione di una supplenza al 31 agosto e 30 giugno 2023.

9:03 Per le preferenze, è confermato il numero di 150? Cosa si intende con preferenza? (ASCOLTA LA RISPOSTA AL MINUTO INDICATO)

La consulenza

È possibile richiedere consulenza all’indirizzo [email protected] (non è assicurata risposta individuale ma la trattazione di tematiche generali)

È possibile confrontarsi sul forum di reciproco aiuto

È possibile seguire gli aggiornamenti tramite il tag Graduatorie di istituto e Supplenze

GPS graduatorie provinciali e di istituto per le supplenze [LO SPECIALE]

Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]

Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.

Related Posts

Lascia un commento