25 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ci siamo, anche quest’anno è arrivato quel periodo dell’anno dove Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip si ritroverà costretto a chiedere ai vipponi “dentro o fuori?”.
I concorrenti che sono entrati a settembre, infatti, hanno firmato un contratto che prevede tre mesi di gioco con ipotetico allungamento qualora gli ascolti lo avessero permesso. Quest’anno, come le due edizioni precedenti, il Grande Fratello Vip gode di buona salute ed è notizia ormai certa che è stato allungato fino alla prima settimana di aprile.
Nel corso della puntata di domani (lunedì 26 dicembre) Alfonso Signorini dovrà quindi chiedere ai vipponi cosa vogliono fare. Se uscire o se firmare l’allungamento del contratto.
Grande Fratello Vip, vipponi messi alle strette: dentro o fuori. Chi si ritirerà?
Nel corso della quinta edizione del GFVip alla data X si sono ritirati Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, mentre l’anno dopo hanno aperto la porta rossa Aldo Montano, Francesca Cipriani e Alex Belli. Chi si ritirerà quest’anno? L’unico nome certo che ha già annunciato che aprirà la porta rossa è Luca Salatino, che potrà così finalmente riabbracciare la sua Soraya. Per la sua gioia e – soprattutto – la nostra.
Ad aver minacciato di ritirarsi anche Antonino Spinalbese che dentro la Casa del Grande Fratello Vip ha ormai perso il proprio potere e più volte, nel corso degli ultimi giorni, è incappato in alcuni scivoloni contro le “sue” donne. La sua potrebbe essere quindi un’uscita tattica per evitare di correre il rischio di essere cacciato dal pubblico.
Nel dubbio, i vipponi a cui Alfonso Signorini farà la fatidica domanda sono in tutto 12: Alberto De Pisis; Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria, George Ciupilan, Giaele De Donà, Luca Salatino, Nikita Pelizon; Patrizia Rossetti e Wilma Goich.
Autore tv svela come funzionano le sorprese al GF Vip: “Ci sono due liste..” https://t.co/sYhiRzFmWO #GFVip
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 21, 2022
FOTO | Ufficio Stampa Mediaset