guendalina-tavassi-si-scaglia-contro-antonella-fiordelisi:-“meglio-che-stai-zitta”

Guendalina Tavassi si scaglia contro Antonella Fiordelisi: “Meglio che stai zitta”

12 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Guendalina Tavassi va contro Antonella

Alla fine sapevamo tutti che con l’ingresso di Edoardo al GF Vip, prima o poi sua sorella Guendalina Tavassi ci avrebbe regalato delle gioie anche dall’esterno. E infatti così è stato. Ieri sera l’ex naufraga ha pubblicato nelle sue storie Instagram un video in cui Antonella Fiordelisi sparla di Edoardo Tavassi.

“Sì e poi c’è Edoardo Tavassi è simpaticissimo, quello che vuoi… però comunque vieni qua e dici ‘sto cercando moglie’, è un po’ esagerato. Spero scherzasse comunque. Poi dice ‘mi piace quella, ma sta con quell’altro, po ci sta l’altra con l’altro’. Allora vuol dire che stai a pensare a quello”.

Guenda non si è limitata a difendere suo fratello, ma ha criticato Antonella per il suo rapporto con Edoardo Donnamaria. Secondo Guendalina Tavassi, la Fiordelisi starebbe prendendo in giro il suo ‘fidanzato’.

“Stavi con un altro fino a ieri, prendi in giro un povero ragazzo innamorato e ti fai consolare da un altro che avevi adocchiato e parli di mio fratello che è single e scherza sull’argomento? Fai più bella figura a stare zitta ma non ci riesci!”

ALFONSO REGALACI LO SCONTRO IN DIRETTA TRA GUENDALINA E ANTONELLA PICCHI DI SHARE ASSICURATI #gfvip pic.twitter.com/yIWK8wywiW

— 𝙢 👹 vs uni (@itsmc17) November 11, 2022

Guendalina Tavassi vuole fare il GF Vip.

Un anno fa Guendalina Tavassi ha dichiarato di voler entrare nella casa del GF Vip: “Ragazzi io non capisco per quale motivo non mi vogliono. Secondo me c’è qualcuno che ce l’ha con me lì dentro. Ho il sogno di rientrare in quella casa e spero che prima o poi si realizzi. Anche perché ci sono personaggi che sono già rientrare più volte. Posso stare simpatica o antipatica, ma almeno suscito qualcosa. Lì dentro invece ci sono vip che sembrano molluschi o licheni. Noi telespettatori vogliamo vedere qualcosa. Da casa vogliamo vedere un po’ di pepe. Ok sto rosicando lo ammetto, hanno preso ex gieffini e non me e quindi rosico“.

Ammetto che mi piacerebbe vedere Guendalina subito al GF Vip, ma lei merita di entrare a settembre ed essere nel cast iniziale. Speriamo che Alfonso l’anno prossimo ci faccia questo regalo.

Related Posts

Lascia un commento