guendalina-tavassi-torna-sui-social:-“mangio-e-vomito”

Guendalina Tavassi torna sui social: “Mangio e vomito”

25 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi si è ritirata da L’Isola dei Famosi per risolvere dei problemi personali e proprio in queste ore si trova in viaggio di ritorno dall’Honduras. Ovviamente prima di partire si è riappropriata del telefono ed ha inviato dei video ai fan.

Guendalina Tavassi si ritira da L’Isola dei Famosi e spiega il motivo https://t.co/wUK1AC0RUo #Isola

— BICCY.IT (@BITCHYFit) May 23, 2022

“Buongiorno flowers! Quanto mi siete mancati, non ho più voce come al mio solito. Sono qua nella camera d’albergo, sto per partire sto per tornare, sono emozionatissima, non so neanche più come si usa questo telefono, ci sono filtri nuovi?”.

Il video poi continua:

“Grazie a tutti per i messaggi bellissimi, grazie per il sostegno, grazie veramente di cuore, sono stata malissimo, ma è stata un’esperienza indimenticabile, poi piano piano parleremo.. Mò c’è il pullman e devo scappare, ho tutte le valigie e me ne devo andare però volevo salutarvi al volissimo, con sti capelli di M, non vedo l’ora di andare dal parrucchiere”.

Guendalina Tavassi: “Ho solo mangiato e vomitato, ma chissenefrega”

“Non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli e di riabbracciare il mio cuore che mi manca da morire, di parlare con tutti voi. Calcolate che per me adesso il telefono è una cosa stranissima, lo ho ripreso e mi sembra che escano di fuori le cose, dovrò fare un corso. […] Per ora ho solo mangiato e vomitato però chissenefrega, mangiare è bellissimo, la vita è meravigliosa, il letto è fantastico pure se ce stanno gli animali, ma non fa niente”.

Il problema del vomito è noto fra i naufraghi che tornano da L’Isola dei Famosi. L’anno scorso Awed, Andrea Cerioli ed Ignazio Moser si sentirono proprio male dopo aver mangiato di tutto al McDonald’s dell’aeroporto. Uno di loro fu pure costretto a sdraiarsi nel corridoio dell’aereo in seguito a delle fitte allo stomaco.

Related Posts

Lascia un commento