il-mattino-–-segnali-distensivi-tra-il-napoli-e-fabian-ruiz:-si-ragiona-su-un-rinnovo-con-clausola-bassa

Il Mattino – Segnali distensivi tra il Napoli e Fabian Ruiz: si ragiona su un rinnovo con clausola bassa

SOTTOBOSCO

L’IMBOSCATA – AGNELLI COME BANSKY, È RIUSCITO A DISTRUGGERE IL SUO “CAPOLAVORO”. SARÀ NUOVO ANNO ZERO, MA CON ALLEGRI SI FARÀ FATICA. LO “STILE” ARRIVABENE: CADUTI IN BASSO. SPERANZA ELKANN. VALERI E GLI ARBITRI “DOLCI” CON L’INTER

L'IMBOSCATA -  Agnelli come Bansky, è riuscito a distruggere il suo Andrea Bosco ha lavorato al “Guerin Sportivo“, alla “Gazzetta dello Sport“, al “Corriere d’Informazione”, ai Periodici Rizzoli, al “Giornale“, alla Rai e al Corriere della Sera.

CALCIOMERCATO

IL MATTINO – SEGNALI DISTENSIVI TRA IL NAPOLI E FABIAN RUIZ: SI RAGIONA SU UN RINNOVO CON CLAUSOLA BASSA

Il Mattino - Segnali distensivi tra il Napoli e Fabian Ruiz: si ragiona su un rinnovo con clausola bassaCome riferito da Il Mattino, si registrano segnali distensivi tra il Napoli e Fabian Ruiz (accostato anche alla Juventus nelle ultime settimane).  Le parti nei prossimi giorni si incontreranno per riaprire il discorso relativo al rinnovo del contratto, si parla di un…

IL PAGELLONE DEI CAMPIONI

REAL MADRID-JUVE: PERIN E LOCATELLI I MIGLIORI. BENE ANCHE FAGIOLI. VLAHOVIC IN RITARDO DI CONDIZIONE

Real Madrid-Juve: Perin e Locatelli i migliori. Bene anche Fagioli. Vlahovic in ritardo di condizionePERIN 7 – Battuto solo dal penalty di Benzema, che tra l’altro aveva intuito. Poi nega più volte il gol al Real. Strepitoso sulle conclusioni di Benzema e Carvajal. DANILO 5,5 – Vinicius è un brutto cliente e quando accelera fatica a contenerlo. Suo il…

QUI TUTTOSPORT

QUI TUTTOSPORT – XAVIER JACOBELLI: “JUVE, URGE UN GIOCO DI QUALITÀ. PER ORA, IN CAMPIONATO ALLEGRI COME PIRLO “

Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: Ogni lunedì la redazione di Tuttojuve.com analizza i temi caldi del nostro calcio con una delle firme più autorevoli del giornalismo sportivo italiano, Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport. Ecco il suo intervento: “Tanto preziosa quanto…

SETTORE GIOVANILE

MONTERO: “LA PREPARAZIONE IN VISTA DELLA STAGIONE PROSEGUE BENE. I RAGAZZI STANNO LAVORANDO CON SERIETÀ E CONCENTRAZIONE, TORNIAMO A CASA SODDISFATTI”

Montero: Dopo la vittoria della Juventus U19 5-2 nella finale contro il Valencia, del trofeo estivo di Aesch, Paolo Montero ha parlato ai microfoni di JTV.  “La preparazione in vista della nuova stagione sta proseguendo molto bene. I ragazzi stanno lavorando con…

IN DIRETTA DALLA CONTINASSA

LIVE TJ – JUVE ARRIVATA A CASELLE (VIDEO). I CONVOCATI PER LA TOURNÉE. CI SONO POGBA, DI MARIA E BREMER. ASSENTI IN 8: TRA QUESTI DE SCIGLIO, ARTHUR, RABIOT E RAMSEY

LIVE TJ - Juve arrivata a Caselle (VIDEO). I convocati per la tournée. Ci sono Pogba, Di Maria e Bremer. Assenti in 8: tra questi De Sciglio, Arthur, Rabiot e Ramsey12:56 – NEDVED PARTITO CON LA SQUADRA – Pavel Nedved è partito da Torino caselle per gli Stati Uniti insieme alla squadra. Il presidente Agnelli è già negli Stati Uniti, mentre Maurizio Arrivabene, oggi, è a Milano in lega. Federico…

LEONI PER AGNELLI

LEONI PER…AGNELLI – GLI ERRORI DA CORREGGERE IN SOCIETÀ, LE STRATEGIE SBAGLIATE SUL MERCATO, LA SQUADRA DA RISISTEMARE IN CAMPO. PER LA JUVE DEVE ESSERE L’ANNO DELLA SVOLTA

Leoni per...Agnelli - Gli errori da correggere in società, le strategie sbagliate sul mercato, la squadra da risistemare in campo. Per la Juve deve essere l'anno della svoltaPochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. Per la Juventus deve essere l’anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Anche se metà…

Related Posts

Lascia un commento