ilary-blasi,-parlano-i-suoi-amici:-“non-vuole-apparire-come-la-moglie-tradita-dal-marito”

Ilary Blasi, parlano i suoi amici: “Non vuole apparire come la moglie tradita dal marito”

31 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ascolti ilary blasi isola dei famosi

Ilary Blasi non è mai stata una grande fan di Instagram, anche se ultimamente – come molti hanno potuto notare – sempre più spesso pubblica selfie al mare e video con la famiglia.

Ecco un esempio:

Come mai da quando si è lasciata da Francesco Totti è diventata una “Instagram Star”? A rispondere sono stati alcuni suoi amici contattati dal settimanale DiPiù. “Ilary ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato” – si legge su GossipeTv che ha ripreso il virgolettato – “E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero. Credo che lei abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della tv italiana”.

Ilary Blasi single, Francesco Totti è andato a vivere con Noemi Bocchi https://t.co/3AnX6fTVzK

— BICCY.IT (@BITCHYFit) July 27, 2022

L’immagine pubblica e social di Ilary Blasi, infatti, non rispecchia il cliché della donna tradita e sofferente ma più quello della “guarda cosa ti sei perso, bye b!tch”.

Ilary Blasi star di Instagram, Francesco Totti si ritira con un amico

E Francesco Totti? Al momento il Pupone si troverebbe lontano da tutti, compreso dalla sua Noemi Bocchi.

“Sempre più ai confini della realtà la telenovela tra Francesco Totti e Ilary Blasi. In ogni caso non lo troverete a casa di una Noemi o Giuseppina o Flavia che dir si voglia”. – Si legge su Dagospia – “Troverete il Pupone nel suo “buen ritiro” con un amico. Sapete dove? Alle Terme dei Papi di Viterbo”.

Totti sarebbe “stanco esasperato e infuriato” dopo aver scoperto il ruolo di sua figlia Isabel https://t.co/7JwyrOe3Va

— BICCY.IT (@BITCHYFit) July 31, 2022

Related Posts

Lascia un commento