ilary-blasi,-retroscena-choc-sull’affaire-con-francesco-totti:-“il-migliore-amico-di-lei.”

Ilary Blasi, retroscena choc sull’affaire con Francesco Totti: “Il migliore amico di lei..”

09 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ilary blasi divorzio

Il settimanale Chi in edicola questa settimana è uscito con un editoriale choc sull’affaire fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Una storia che vedrebbe coinvolto anche tale Emanuele, storico amico della conduttrice che frequenta da quando entrambi avevano 15 anni.

Emanuele e Ilary sarebbero cresciuti insieme ed è proprio Emanuele il ragazzo che è stato paparazzato al fianco di Noemi Bocchi fra le tribune dello stadio a poche file da Francesco Totti.

A raccogliere tutte le informazioni è stato il giornalista Valerio Palmieri che proprio su Chi, accanto alla foto recente di Noemi Bocchi e Emanuele al mare insieme, ha scritto: “Sapete chi è il ragazzo che scherza in acqua con Noemi Bocchi? È lo stesso che, la scorsa primavera, era con lei e Totti a Montecarlo. Ed è (o, meglio, era) uno dei migliori amici di Ilary Blasi”.

Ilary Blasi, Emanuele e Noemi Bocchi, la storia del settimanale Chi

A riportare le parole di Valerio Palmieri è stato il portale BlogTivvu.com, che ha citato:

“Quando lo scorso febbraio, uscirono le foto del capitano allo stadio, con Noemi seduta a poche file di distanza, Ilary chiese a Emanuele cosa ci fosse di vero, visto che l’amico era seduto accanto alla Bocchi. Ma la rassicurò: erano lì perché lui frequentava un’amica di Noemi, che l’accompagnava. Così, quando abbiamo confermato che, invece, era Totti a frequentare Noemi, Ilary ha capito di essere stata ingannata anche dall’amico.

In questi giorni la conduttrice sta riavvolgendo il nastro della sua storia con Totti e, forse, anche per le delusioni subite, sta rileggendo alcuni episodi del passato in una chiave nuova. Tutti quelli che dicevano che suo marito aveva altre storie, mentivano? E persino lo scoop bollato come falso e di cattivo gusto, quello di un flirt fra Totti e Flavia Vento mentre Ilary era incinta e stava per sposarsi, era davvero un’invenzione di Fabrizio Corona per vendere un’intervista?

Anche perché Totti, fino all’ultimo momento, fino a pochi giorni prima del comunicato di separazione, faceva finta di niente, condivideva la casa e la vita con la Blasi e si comportava come un marito perfetto”.

Quale sarà stata la reazione di Ilary a tutte queste tarantelle?

Related Posts

Lascia un commento