jeans-cargo:-la-tendenza-del-momento-–-the-catching-blog

Jeans cargo: la tendenza del momento – The Catching Blog

Jeans cargo: la tendenza del momento a cui non puoi resistere. I mitici pants con le tasche enormi tornano di moda e si affermano come tendenza per questo autunno inverno 2022/2023. 

Il modello di jeans di cui parliamo è il classico denim da rapper/pop star degli anni Novanta con maxi tasche, cavallo basso e vestibilità baggy che torna in versione più chic nel nostro guardaroba. A renderli più femminili è la stilista Isabel Marant che li presenta in versione diversa: taglio dritto e non in vestibilità baggy, cavallo leggermente ribassato e colore blu scuro che li rende più eleganti. 

I JEANS CARGO PIU’ COOL PER L’AUTUNNO

I pantaloni cargo, così come tutti gli altri modelli di denim, sono molto versatili. Una volta scelto il tuo modello preferito, per renderli più raffinati basterà creare il giusto abbinamento. Con una maxi felpa o tank top per outfit più casual oppure con un maxi blazer e delle slingback per l’ufficio o un look da sera. 

jeans cargo outfit

Tra i modelli più cool ci sono anche i cargo pants colorati, verde militare o beige i più ricercati. Se indossati insieme a un bomber, uno stivaletto o una slingback il look risulterà molto chic.

I pantaloni cargo in jeans sono più versatili e si abbinano perfettamente a maxi pull, camicie o felpe. 

jeans cargo

NON SOLO PANTALONI CARGO…

La gonna cargo, tendenza degli anni ’90, è tornata in scena con tanto successo. Mini o maxi, in tessuto o nylon, si trova in diverse versioni e sono molto amate. Da abbinare ad una camicia o un pull crop.

gonna cargo tendenza

Sulla mia bacheca Pinterest trovi tante idee look con i cargo pants o gonne.

Vuoi ricevere altri consigli moda?

 >>> Seguimi su Instagram <<<

Related Posts

Lascia un commento