juniores-nazionale-a:-e-tempo-di-derby-cuneese!-–-wwwideawebtv.it-–-quotidiano-on-line-della-provincia-di-cuneo

Juniores Nazionale A: è tempo di derby cuneese! – www.ideawebtv.it – Quotidiano on line della provincia di Cuneo

Settima giornata del campionato di Juniores Nazionale A che vedrà la sfida tra le due cuneesi, in un derby che mette in palio i 3 punti.

In un momento non particolarmente facile per entrambe, la settima giornata si apre con il derby cuneese tra Bra e Fossano.

I giallorossi sono attualmente a quota 6 punti mentre il Fossano, che arriva dalla vittoria non valida per la classifica con la Pro Vercelli, a 3.

Mister Giorgio Tonino si è detto contento di vedere grinta nei suoi e cattiveria agonistica per portare a casa questo match. È intervenuto ai nostri microfoni anche mister Sergio Boscarino che ci parla alla vigilia del match.

“Ho vissuto una settimana molto serena con i ragazzi, Bra e Fossano sicuramente sentono il derby ma nella maniera giusta.

Queste due società hanno la stessa filosofia, utilizzano per la maggior parte 2005, valorizzando quest’annata.

Mi aspetto una partita difficile, andiamo noi in casa del Fossano e nella scorsa stagione i 2005 erano superiori rispetto al Bra. Siamo consci di affrontare una squadra favorita sulla carta ma ce la giocheremo a viso aperto.

Non possiamo pensare a quelle che son state le sfide della Juniores dello scorso anno perché i giocatori son cambiati.

Hanno sicuramente qualità e in questo momento, il Fossano, secondo me non ha la classifica che meriterebbe però so anche che in questo periodo, come noi, ultimamente hanno giocato con una formazione rimaneggiata a causa di infortuni. Sarebbe stato bello vedere le due squadre al completo ma non c’è un abisso tra chi giocherà domani e chi è infortunato.

Conosco il campo e so che fanno di questo la loro forza, sono contento di poter tornare lì e rivedere le persone che conosco.”

Related Posts

Lascia un commento