juve,-quando-torna-vlahovic?-ecco-come-procede-il-suo-recupero

Juve, quando torna Vlahovic? Ecco come procede il suo recupero

L’attaccante serbo è fuori da diverse settimane a causa della pubalgia. La Juve spera di recuperarlo al più presto, perché servono i suoi gol

La Juventusieri ha vissuto una serata da incubo al Maradona. Il Napoli ha travolto i bianconeri per 5-1 in un match dominato per quasi tutti i 90 minuti. Un duro colpo per la squadra di Allegri, che dopo gli otto successi di fila si era riportata in scia e sperava di riaprire la lotta Scudetto. Contro i partenopei sicuramente la difesa è andata molto male, ma la Juve resta comunque la squadra che ha subito meno gol in Serie A. Per l’attacco invece la situazione è diversa.

La Juve infatti ha segnato 27 gol, che ne fanno il quinto attacco del campionato. E per rimanere in lotta al vertice questi numeri vanno alzati. Per questo per i bianconeri sarà fondamentale il recupero di Dusan Vlahovic. Il serbo, su cui è stato fatto un investimento molto importante, è il perno dell’attacco juventino. Ma l’ex Fiorentina è alle prese da diverse settimane con i problemi legati alla pubalgia, che ne hanno pregiudicato anche il rendimento al Mondiale.

Il giocatore sta continuando il suo percorso di recupero. La speranza dello staff bianconero è di riaverlo a pieno regime entro la fine di gennaio. La sua prima convocazione potrebbe arrivare tra il match con l’Atalanta, in programma il 22, e quello con il Monza, il 29. Alla Juve mancano i gol di Vlahovic e Allegri conta anche su di lui per dare un senso a questa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Lascia un commento