la-juventus-su-twitter:-“trovare-qualcuno-che-vi-guardi-come-dusan-guarda-angel”

La Juventus su Twitter: “Trovare qualcuno che vi guardi come Dusan guarda Angel”

SOTTOBOSCO

L’IMBOSCATA – AGNELLI COME BANSKY, È RIUSCITO A DISTRUGGERE IL SUO “CAPOLAVORO”. SARÀ NUOVO ANNO ZERO, MA CON ALLEGRI SI FARÀ FATICA. LO “STILE” ARRIVABENE: CADUTI IN BASSO. SPERANZA ELKANN. VALERI E GLI ARBITRI “DOLCI” CON L’INTER

L'IMBOSCATA -  Agnelli come Bansky, è riuscito a distruggere il suo Andrea Bosco ha lavorato al “Guerin Sportivo“, alla “Gazzetta dello Sport“, al “Corriere d’Informazione”, ai Periodici Rizzoli, al “Giornale“, alla Rai e al Corriere della Sera.

CALCIOMERCATO

UFFICIALE – EMPOLI, COLPO A CENTROCAMPO: DAL PARMA ARRIVA GRASSI

UFFICIALE - Empoli, colpo a centrocampo: dal Parma arriva GrassiColpo in entrata per l’Empoli che ha ufficializzato l’ingaggio di Alberto Grassi dal Parma. Il centrocampista classe 1995 arriva a titolo temporaneo con diritto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. 𝐀𝐥𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐆𝐫𝐚𝐬𝐬𝐢 𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨…

IL PAGELLONE DEI CAMPIONI

JUVENTUS-SASSUOLO 3-0 – E’ SUBITO DI MAGIA, VLAHOVIC CHE GARRA! BREMER E PERIN INSUPERABILI, NON C’È NESSUNA INSUFFICIENZA

Juventus-Sassuolo 3-0 - E' subito Di Magia, Vlahovic che garra! Bremer e Perin insuperabili, non c'è nessuna insufficienzaPERIN 6.5 – Insuperabile. Un supplente di prima classe, perché questa sera Perin non ha fatto rimpiangere di certo Szczesny. E’ un incubo per i propri avversari.  DANILO 6.5 – Leadership e carisma, le doti fondamentali di Danilo non sfioriscono con il…

QUI TUTTOSPORT

QUI TUTTOSPORT – XAVIER JACOBELLI: “JUVE, URGE UN GIOCO DI QUALITÀ. PER ORA, IN CAMPIONATO ALLEGRI COME PIRLO “

Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: Ogni lunedì la redazione di Tuttojuve.com analizza i temi caldi del nostro calcio con una delle firme più autorevoli del giornalismo sportivo italiano, Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport. Ecco il suo intervento: “Tanto preziosa quanto…

SETTORE GIOVANILE

PRIMAVERA JUVENTUS, VENERDÌ AL VIA LA NUOVA STAGIONE: I BIANCONERI SARANNO OSPITI DEL SASSUOLO

Primavera Juventus, venerdì al via la nuova stagione: i bianconeri saranno ospiti del Sassuolo Venerdì 19 agosto, alle 19:30, la Juventus Primavera farà il proprio esordio in campionato affrontando i pari età del Sassuolo. Attraverso il proprio sito, il club neroverde ha rilasciato le informazioni per l’acquisto dei…

IN DIRETTA DALLA CONTINASSA

LIVE TJ – 21 CONVOCATI. 8 ASSENTI. CI SONO MCKENNIE E KOSTIC. ALLEGRI VERSO IL 4-4-2. CUADRADO TITOLARE. IN ATTACCO SPAZIO A VLAHOVIC E DI MARIA

LIVE TJ - 21 convocati. 8 assenti. Ci sono McKennie e Kostic. Allegri verso il 4-4-2. Cuadrado titolare. In attacco spazio a Vlahovic e Di Maria 18:11 –  KOSTIC IN PANCHINA –  Filip Kostic partirà dalla panchina visto che è arrivato da pochi giorni alla Juventus.  17:05 – MCKENNIE TITOLARE – A centrocampo la Juventus ritroverà McKennie che ha recuperato dal…

LEONI PER AGNELLI

LEONI PER…AGNELLI – GLI ERRORI DA CORREGGERE IN SOCIETÀ, LE STRATEGIE SBAGLIATE SUL MERCATO, LA SQUADRA DA RISISTEMARE IN CAMPO. PER LA JUVE DEVE ESSERE L’ANNO DELLA SVOLTA

Leoni per...Agnelli - Gli errori da correggere in società, le strategie sbagliate sul mercato, la squadra da risistemare in campo. Per la Juve deve essere l'anno della svoltaPochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. Per la Juventus deve essere l’anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Anche se metà…

Related Posts

Lascia un commento