offerta lavoro

Posted By: redazione 30 Ottobre 2022

RIVOLI – Lavoro: il Centro per l’Impiego di Rivoli raccoglie curricula per il nuovo ristorante Roadhouse di Rivoli.

LAVORO A RIVOLI

Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Rivoli rispetto all’insediamento delle nuove attività nell’area compresa tra via XX Settembre e corso Primo Levi, in prossimità dell’I.I.S. Giulio Natta. Anche nel caso dell’apertura del nuovo ristorante dell’insegna Roadhouse, negli incontri con i referenti aziendali, si è concordato che per il completamento dell’organico verrà da loro valutata la prossimità territoriale alla sede aziendale del personale da inserire, unitamente alla presenza dei requisiti e delle competenze richieste per i profili ricercati, con particolare riferimento alla popolazione residente presso la città di Rivoli.

IL SISTEMA PRODUTTIVO LOCALE

Il Sindaco di Rivoli Andrea Tragaioli e l’ Assessore Paolo Dabbene confermano: “Anche questo accordo è un grande risultato che tramite azioni congiunte tra Enti pubblici e privati permette di migliorare l’occupazione sul territorio, attraverso lo sviluppo del sistema produttivo locale”. Pertanto, con l’accordo dei referenti aziendali e grazie alla convenzione tra il Comune di Rivoli e l’Agenzia Piemonte Lavoro – ente strumentale della Regione Piemonte – sarà il Centro per l’Impiego di Rivoli a svolgere, unitamente all’analisi dei profili proponibili già presenti nella banca dati, una funzione di collettore delle auto -candidature raccogliendo curricula che verranno proposti all’azienda.

Sono aperte le candidature per 2 figure:

-Camerieri/e part-time

-Operatori/trici griglia e cucina part-time

Per proporre la propria candidatura inviare CV all’indirizzo: preselezione.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it  specificando nell’oggetto della mail il riferimento: ADDETTI / ADDETTE RISTORAZIONE ROADHOUSE.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

Post Views: 201