arnie api

Posted By: redazione 24 Maggio 2022

pet 1

BUSSOLENO – Venerdì 27 maggio, un’importante iniziativa lanciata dalle unioni montane della Valsusa con tema le api e l’apicultura. Sulla scia della Giornata mondiale delle api dello scorso 20 maggio, istituita per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla loro importanza, l’Unione Montana Valsusa lancia, insieme all’Unione Montana Alta Valle Susa e all’Unione dei Comuni Olimpici Vialattea, una serata informativa dal titolo “Aiutiamo le api”. All’incontro, in programma per venerdì 27 maggio, alle ore 21, presso la sala riunioni dell’Unione Montana Valle Susa in Via Trattenero a Bussoleno, porteranno le rispettive esperienze attività e associazioni del territorio.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

Post Views: 9