leini

I soggetti sono stati individuati dai carabinieri: due responsabili dell’aggressione sarebbero gi stati segnalati alla procura dei minori. Gli accertamenti, per,non sono terminati e l’elenco degli indagati destinato a crescere

LEINI' - A 15 anni viene pestato senza motivo da una baby-gang mentre passeggia con la fidanzatina

LEINI’ – Un violento pugno in testa, sferrato alle spalle, e una raffica di calci. Poi ancora pugni su un ragazzo che resta a terra inerme, stordito e spaventato. E’ la fredda cronaca della furia inspiegabile del branco. Una baby-gang che poi non contenta ha anche spintonato la ragazza del malcapitato 15enne. I fatti risalgono allo scorso 20 dicembre 2022 e sono avvenuti a Leinì, alle porte del Canavese. Sul pestaggio del parco Valentino di piazza Primo Maggio sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Venaria.

I soggetti sono stati individuati dai militari dell’Arma: due i responsabili dell’aggressione che sarebbero già stati segnalati alla procura dei minori. Gli accertamenti, però, non sono terminati e l’elenco degli indagati alla fine potrebbe benissimo essere più lungo.La vittima porta ancora i segni alla mano e alla mandibola (frattura scomposta) dell’ingiustificabile ferocia della baby-gang.

Il ragazzo è stato stabilizzato prima all’ospedale di Ciriè e poi al San Giovanni Bosco di Torino: i trenta giorni di prognosi sono già alle spalle. Resta però il ricordo di un pomeriggio di paura da scacciare in fretta dalla mente. Un incubo mentre stava facendo una normalissima passeggiata insieme all’amica. Secondo la denuncia presentata dal 15enne, infatti, con quei coetanei c’era stato solo un piccolo diverbio mesi prima. Toccherà ai carabinieri far luce sull’episodio.

Galleria fotografica

Articoli correlati

Ultime notizie dal Comune

Altri articoli in Cronaca

Related Posts

Lascia un commento