live-tj-–-domani-alle-19-parlera-allegri-juve-gia-al-lavoro-kean-verso-la-conferma.-domani-si-capira-come-sta-vlahovic

LIVE TJ – Domani alle 19 parlerà Allegri. Juve già al lavoro. Kean verso la conferma. Domani si capirà come sta Vlahovic

IL PUNTO di Andrea Bosco

L’IMBOSCATA – ALTRA VITTORIA CON CLEAN SHEET, MA LA JUVE CONTINUA A NON PIACERE. A TORINO IL SOSIA DI DI MARIA, PAREDES IRRITANTE. ALLEGRI, I GIOVANI E LA PIÙ GRANDE MENZOGNA. CHI FORAGGIA LA PROCURA? C’È UN “CORVO” IN CASA BIANCONERA?

L'IMBOSCATA - Altra vittoria con clean sheet, ma la Juve continua a non piacere. A Torino il sosia di Di Maria, Paredes irritante. Allegri, i giovani e la più grande menzogna. Chi foraggia la Procura? C'è un Di muso cortissimo. La Juve che vince con gol di  Kean a Verona, tra patemi finali e spaventi in serie, nonostante abbia mantenuto ancora una volta la sua porta (Perin, sempre attento) inviolata, non è una Juventus che può piacere. Non è una Juventus che…

ESCLUSIVE TJ di Mirko Di Natale

ESCLUSIVA TJ – OUGGOURNI (OUEST FRANCE): “JUVE GRANDE CLUB, PER IL NANTES NON È STATO UN BUON SORTEGGIO. MA AD OGGI AJAX E BARCELLONA SONO AVVERSARI PEGGIORI”

ESCLUSIVA TJ - Ouggourni (Ouest France): La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega di “Ouest France” e molto vicino alle vicende di casa Nantes, Pierre-Hakim Ouggourni, per parlare approfonditamente dei prossimi avversari in Europa League e non solo: In Francia…

PODCAST TJ

VACIAGO A RBN: “ALLEGRI MAI A RISCHIO. A PAREDES PREFERISCO FAGIOLI. VLAHOVIC PREOCCUPA”

Vaciago a RBN: “Allegri mai a rischio. A Paredes preferisco Fagioli. Vlahovic preoccupa”    Guido Vaciago in ESCLUSIVA ai microfoni di Fuori di Juve, alla vigilia della sfida in casa del Verona. Il Direttore di…

Eventi live!

Hellas Verona-Juventus 0-1

Mg Verona 10/11/2022 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Angel Di Maria Db Verona 10/11/2022 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Moise Kean Db Verona 10/11/2022 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Moise Kean

Radio Bianconera

SOTTOBOSCO

L’IMBOSCATA – AGNELLI COME BANSKY, È RIUSCITO A DISTRUGGERE IL SUO “CAPOLAVORO”. SARÀ NUOVO ANNO ZERO, MA CON ALLEGRI SI FARÀ FATICA. LO “STILE” ARRIVABENE: CADUTI IN BASSO. SPERANZA ELKANN. VALERI E GLI ARBITRI “DOLCI” CON L’INTER

L'IMBOSCATA -  Agnelli come Bansky, è riuscito a distruggere il suo Andrea Bosco ha lavorato al “Guerin Sportivo“, alla “Gazzetta dello Sport“, al “Corriere d’Informazione”, ai Periodici Rizzoli, al “Giornale“, alla Rai e al Corriere della Sera.

CALCIOMERCATO

IN BELGIO NON HANNO DUBBI: TIELEMANS HA GIÀ L’ACCORDO CON L’ARSENAL

In Belgio non hanno dubbi: Tielemans ha già l'accordo con l'ArsenalI colleghi della stampa belga non hanno alcun dubbio: Youri Tielemans, centrocampista classe 1997 della nazionale del Belgio, in scadenza di contratto con il Leicester a fine stagione, avrebbe già un accordo con l’Arsenal. I “Gunners” avrebbero battutto…

IL PAGELLONE DEI CAMPIONI

LA JUVENTUS VINCE DI MISURA A VERONA 1-0 GRAZIE ALLA RETE DI KEAN: LE PAGELLE

La Juventus vince di misura a Verona 1-0 grazie alla rete di Kean: le pagelleVittoria pesantissima della Juventus in un campo storicamente ostico per i bianconeri che si impongono 1-0 a Verona grazie alla rete di Kean. Tanta sofferenza e nervosismo soprattutto nel finale, in cui i bianconeri restano in dieci a causa dell’espulsione di Alex…

QUI TUTTOSPORT

QUI TUTTOSPORT – XAVIER JACOBELLI: “JUVE, URGE UN GIOCO DI QUALITÀ. PER ORA, IN CAMPIONATO ALLEGRI COME PIRLO “

Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: Ogni lunedì la redazione di Tuttojuve.com analizza i temi caldi del nostro calcio con una delle firme più autorevoli del giornalismo sportivo italiano, Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport. Ecco il suo intervento: “Tanto preziosa quanto…

SETTORE GIOVANILE

UFFICIALE – DORATIOTTO RINNOVA FINO AL 2024

UFFICIALE - Doratiotto rinnova fino al 2024Tramite i propri canali di comunicazione, la Juventus annuncia ufficialmente il rinnovo di contratto di Giulio Doratiotto, centrocampista classe 2004 della Primavera di Paolo Montero. Il ragazzo ha prolungato il proprio contratto con i bianconeri fino al giugno del 2024:…

IN DIRETTA DALLA CONTINASSA

LIVE TJ – DOMANI ALLE 19 PARLERÀ ALLEGRI. JUVE GIÀ AL LAVORO. KEAN VERSO LA CONFERMA. DOMANI SI CAPIRÀ COME STA VLAHOVIC

LIVE TJ - Domani alle 19 parlerà Allegri. Juve già al lavoro. Kean verso la conferma. Domani si capirà come sta Vlahovic 13:54 – DOMANI ALLE 19 PARLERÀ ALLEGRI – Domani Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle ore 19. 13:07 – KEAN VERSO LA CONFERMA – La Juventus ha già ripreso ad allenarsi in vista della gara contro la Lazio. Per questo match…

LEONI PER AGNELLI

LEONI PER…AGNELLI – GLI ERRORI DA CORREGGERE IN SOCIETÀ, LE STRATEGIE SBAGLIATE SUL MERCATO, LA SQUADRA DA RISISTEMARE IN CAMPO. PER LA JUVE DEVE ESSERE L’ANNO DELLA SVOLTA

Leoni per...Agnelli - Gli errori da correggere in società, le strategie sbagliate sul mercato, la squadra da risistemare in campo. Per la Juve deve essere l'anno della svoltaPochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. Per la Juventus deve essere l’anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Anche se metà…

Related Posts

Lascia un commento