live-tj-–-salernitana-juventus-0-3-–-vlahovic-batte-ancora-ochoa-e-trova-la-doppietta

LIVE TJ – SALERNITANA-JUVENTUS 0-3 – Vlahovic batte ancora Ochoa e trova la doppietta

Premi F5 per aggiornare la pagina.

LIVE TJ - SALERNITANA-JUVENTUS 0-3 - Vlahovic batte ancora Ochoa e trova la doppietta

TuttoJuve.com

© foto di www.imagephotoagency.it

51′ – OCCASIONE PER DIA! Bel cross teso messo da Sambia, non ci arriva Szczesny ma nemmeno Dia che da due passi non riesce a spingere in rete il pallone che sarebbe valso il primo gol della Salernitana. 

50′ – La Salernitana ora cerca di reagire dopo il gol a freddo subito ad inizio ripresa. La Juventus però è messa bene in campo e sta rischiando pochissimo. 

47′ – GOOOOOL! TRIS DELLA JUVENTUS: errore fatale della Salernitana in costruzione, Fagioli si inserisce e pesca Vlahovic che davanti ad Ochoa non sbaglia e trova la doppietta personale. SALERNITANA-JUVENTUS 0-3. 

46′ – CAMBIO NELLA SALERNITANA: entra Lovato al posto di Vilhena. 

46′ – VIA ALLA RIPRESA! E’ cominciato il secondo tempo della gara tra Salernitana e Juventus. 

—–

21.51 – Le squadre stanno rientrando in campo: è tutto pronto per il secondo tempo della gara. 

21.36 – FINE PRIMO TEMPO: Juve in totale dominio della gara e in vantaggio di due gol grazie al rigore trasformato da Vlahovic e al gol di Kostic. Salernitana-Juventus 0-2. Nota negativa l’infortunio di Miretti uscito per un problema alla caviglia. 

——

45’+6′ – L’arbitro fischia la fine del primo tempo. 

45’+4‘ – Cross di Coulibaly per Dia, interviene De Sciglio che spazza l’area. Buona la difesa bianconera. 

45’+2′ – CHE OCCASIONE PER VLAHOVIC! Pallone splendida di Kostic per il connazionale che riceva in mezzo all’area, la stoppa ma non riesce a calciare al volo. Era in una buonissima posizione. 

45’+1′ – Cinque minuti di recupero concessi dall’arbitro Rapuano. 

45′ – GOOOOOOL! RADDOPPIO DELLA JUVENTUS! Cross di Rabiot, Sambia ribatte il pallone che arriva a Vlahovic. Il serbo svirgola la palla che arriva a Kostic: palla sotto e secondo gol in bianconero. SALERNITANA-JUVENTUS 0-2. 

43′ – CAMBIO NELLA JUVENTUS: entra Fagioli al posto di Miretti. 

43′ – ESCE IN BARELLA MIRETTI! Non ce la fa il centrocampista bianconero che dolorante in volto esce dal campo in barella e va direttamente negli spogliatoi. 

41′ – Problema alla caviglia per Miretti che è ancora a terra molto dolorante dopo lo scontro con Coulibaly. Il centrocampista bianconero avrebbe chiesto il cambio. 

40′ – Ancora Candreva prova a calciare in porta da posizione difficile: nessun problema per Szczesny che fa suo il pallone. 

39′ – Ottimo ripiegamento di Rabiot che copre dalla parte di De Sciglio e manda il cross di Candreava in corner. Stava creando qualche problema. 

37′ – VLAHOVIC SFIORA IL RADOPPIO! Sta benissimo Dusan Vlahovic che sfiora ancora il raddoppio e dopo una bellissima progressione e aver aggirato Troost-Ekong, calcia in diagonale e sfiora il secondo palo. E’ tornato alla grande. 

35′ – Bel pallone recuperato da Vlahovic che questa volta serve lui Di Maria in un potenziale contropiede: Bronn però lo anticipa e alla fine l’ultimo a toccare è l’argentino. 

33′ – ANCORA VLAHOVIC! Bellissimo pallone di Di Maria che pesca l’attaccante serbo. L’ex viola controlla e calcia in porta e la palla finisce di poco alta sopra la traversa. Buona occasione. 

31′ – Bravissimo Szczesny che anticipa Piatek dopo il bel cross di Candreva in area: ottimo l’intervento del portiere della Juventus. 

30′ – Ancora un calcio d’angolo per la Juventus dopo che Vlahovic in area aveva provato a saltare Coulibaly ma è stato chiuso dal difensore. 

29′ – Lancio lungo di Bradaric, copre bene Kostic e Szczesny non ha alcun problema a fare suo il pallone. 

26′ – GOOOOOOOL! JUVENTUS IN VANTAGGIO: Dusan Vlahovic dal dischetto non sbaglia e infila Ochoa, tornando al gol dopo 115 giorni e portando la Juventus avanti. SALERNITANA-JUVENTUS 0-1. 

25′ – CALCIO DI RIGORE PER LA JUVENTUS! Bellissima palla di esterno di Di Maria per Miretti che viene abbattutto da Nicolussi Caviglia: per l’arbitro non ci sono dubbi: è rigore. 

24′ – Rabiot è fuori dal campo ed è ancora a terra dolorante. Intanto Di Maria trova il cross per Vlahovic che però non ci arriva. 

23′ – GIALLO PER VILHENA! Netto il fallo su Rabiot: l’arbitro questa volta estrae il cartellino. Calcio di punizione dalla bandiera per la Juventus. Praticamente un calcio d’angolo. 

22′ – Cambio di campo di Locatelli che trova De Sciglio pronto ad involarsi verso la porta. Il difensore bianconero però viene steso da Dia e l’arbitro Rapuano, con diversi secondi di ritardo, fischia il fallo per la Juventus. Era netto. 

20′ – Rischia Rabiot che è già ammonito ma stende Bradaric e scalda l’Arechi: fallo normalissimo, non c’è il cartellino.  

19′ – Aggressivo Danilo su Dia che riceve palla ma non riesce a muoversi: fischia l’arbitro e la Salernitana può ripartire. 

18′ – Allegri ha deciso di mettere Kostic a destra e Miretti a sinistra perché la Juventus spesso sta trovando molti spazi a destra e va spesso al cross, dunque Kostic da quella parte potrebbe fare più male.  

16′ – Protesta la Salernitana per un fallo di Rabiot su Sambia: calcio di punizione concesso dall’arbitro che alla fine concede anche il giallo. 

15′ – CI PROVA NICOLUSSI CAVIGLIA! Il giovane di proprietà bianconera prova a calciare da fuori area: palla a lato. 

13′ – Colpo di tacco di Locatelli che ha provato a servire De Sciglio ma la difesa granata interviene e pulisce la zona ma la palla torna alla Juventus. 

12′ – Possesso palla della Salernitana che prova a girare da una parte all’altra. Poi Piatek apre per Candreva ma calibra male il suo passaggio: rimessa laterale per la Juventus. 

10′ – Nessun problema per Bremer che si è già rialzato e la gara può riprendere senza problemi. 

9′ – E’ rimasto a terra Bremer dopo lo scontro aereo con Piatek: l’arbitro ferma il gioco e permette l’entrata in campo dello staff medico. 

8′ – Chiusura determinante di Rabiot che copre dalla parte di Kostic e chiude su Candreva che si stava involando verso la porta. 

6′ – Intervento in ritardo di Alex Sandro su Piaket: calcio di punizione per la Salernitana e solo un avviso per il giocatore della Juventus. 

5′ – Buona ripartenza della Juventus con Miretti che prova il pallonetto per Vlahovic che lotta con Coulibaly e conquista alla fine un calcio d’angolo, il primo della partita. 

3′ – CI PROVA VLAHOVIC! Bel cross di Mattia De Sciglio che trova l’attaccante serbo: il suo colpo di testa però finisce alto sopra la traversa. 

2′ – Pressing molto alto della Salernitana che alla fine riesce a rubare palla alla Juventus e a gestirla con l’ex Nicolussi-Caviglia. 

1′ – SI COMINCIA! La sfida tra Salernitana e Juventus è iniziata: primo pallone giocato dai bianconeri. 

———

20.42 – Le due squadre stanno facendo il loro ingresso in campo: è tutto pronto per la sfida tra Salernitana e Juventus. 

20.30 – Mancano pochi minuti alla sfida tra Salernitana e Juventus:

Gli ultimi accorgimenti prima di #SalernitanaJuve pic.twitter.com/SUXAsxCj6I

— JuventusFC (@juventusfc) February 7, 2023

20.00 – Juventus arrivata allo Stadio Arechi:

Dentro l’Arechi per #SalernitanaJuve pic.twitter.com/ewoj1B98bG

— JuventusFC (@juventusfc) February 7, 2023

19:45 – Ecco la formazione della Salernitana:

Salernitana (4-4-2): Ochoa; Sambia, Troost Ekong, Bronn, Bradaric; Candreva, L.Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Dia, Piatek. All: Nicola

19:41 – La Juventus è appena arrivata allo stadio Arechi: 

️️ in the building ✊#SalernitanaJuve pic.twitter.com/DE0BBl16Um

— JuventusFC 🇬🇧🇺🇸 (@juventusfcen) February 7, 2023

19:39 – Ecco la formazione ufficiale della Juventus: 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. 

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Cuadrado, Chiesa, Fagioli, Kean, Soulé, Iling-Junior.

19:12 – Tutto pronto a Salerno in vista della partita di questa sera: 

Salerno
#SalernitanaJuve pic.twitter.com/Z0vKnjDJHV

— JuventusFC (@juventusfc) February 7, 2023

19.00 – Amici di TuttoJuve.com, benvenuti alla diretta scritta di Salernitana-Juventus, gara valida per la 21a giornata della Serie A. Dopo la sconfitta di Napoli e la penalizzazione di 15 punti, la squadra di Allegri non è riuscita più a vincere in campionato racimolando un pareggio contro l’Atalanta e una sconfitta contro il Monza e questa sera dunque è chiamata a fare tre punti. 

18:55 – Questo il probabile undici della Salernitana:
Salernitana (4-5-1): Ochoa; Sambia, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Candreva, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena, Dia; Piatek.

18:50 –  Secondo Sky Sport non dovrebbero esserci novità nella Juventus. Questo l’undici a due ore dal match:

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.

18:08 – TRA POCO LA RIUNIONE TECNICA – Tra poco la Juventus farà la riunione tecnica in vista della gara contro la Salernitana e Massimiliano Allegri scioglierà definitivamente i dubbi di formazione.

17:14 – IN ATTACCO SI VA VERSO LA CONFERMA DI VLAHOVIC – Questa sera, Massimiliano Allegri dovrebbe confermare Dusan Vlahovic in attacco. Alle spalle di DV9 dovrebbe agire Angel Di Maria. 

15:22 – CHANCE PER MIRETTI – A centrocampo, per il match contro la Salernitana, dovrebbe esserci il ritorno di Fabio Miretti. Il numero 20 bianconero dovrebbe giocare al posto di Nicolò Fagioli.

13:08 – ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-1-1 – La Juventus è in ritiro a Salerno e si sta preparando in vista della gara contro la Salernitana. Per questo match, Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-1-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Danilo, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra dovrebbe toccare a De Sciglio, in mezzo spazio a Miretti, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. Di Maria, invece, agirà leggermente alle spalle di Vlahovic.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.

Related Posts

Lascia un commento